Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Mandrake 10 e Fedora core 2

Sono abbastanza inesperto, ma in passato almeno per prova ho installato diverse versioni di Linux.
    Oggi ho tentato di installare Fedora 2!!!!!!!!!!!!!!!!
    Al primo tentativo dopo poco si è piantato!
    Al secondo tentativo ha portato a termine l'installazione; si è però dimenticata di creare il disco di avvio (ho scelto questa opzione)!
    Così mi ha anche cancellato la precedente installazione di Fedora 1 che funzionava regolarmente e si era installata senza nessun problema!
    A questo punto sono passato a tentare di installare Mandrake 10 community; non si è neanche avviata l'installazione; forse è masterizzata male!
    E' successo ad altri?

ricordo un post simile alcuni giorni fà!

io ho cambiato diverse distro (mdk 9.2 -> mdk 10 -> Fedora core 1 -> Fedora core 2 Test -> Fodora Core 2 -> Suse 9.0 -> Suse 9.1) e mai avuto alcun problema!
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Originariamente inviato da alex86
    ricordo un post simile alcuni giorni fà!

io ho cambiato diverse distro (mdk 9.2 -> mdk 10 -> Fedora core 1 -> Fedora core 2 Test -> Fodora Core 2 -> Suse 9.0 -> Suse 9.1) e mai avuto alcun problema!
    a me tra fedora 1 mdk 9.2 e mdk 10 l'unica che mi ha funzionato è stata la 10

Il post probabilmente era il mio... Sul mio portatile (un Acer 1356LMi) Fedora 1 si è installata senza problemi, mentre la 2 o Mandrake 10 si bloccano entrambe casualmente (Fedora 2 mi si è bloccata a 2 minuti dalla fine, durante la scelta dei pacchetti o prima del test del supporto, Mandrake a circa 15% dell'installazione). Non ho idea di cosa possa essere... Anche perchè, ripeto, Fedora 1 si installa senza problemi...
    Matteo "QMatteo" Pagani

Dove avete trovato la mandrake 10.0 official ?
    Domenico
    ----------------
    Windows XP,Fedora Core 6

Utente di HTML.it
    È disponibile su bittorrent per gli iscritti al club.

Originariamente inviato da domenicofir
    Dove avete trovato la mandrake 10.0 official ?
    Oppure ti installi la 10.0 community e la aggiorni alla 10.0 official con urpmi. Io ho fatto così...
    Basta così poco...

www.centvrion.com

Io ho trovato le ISO sul DVD allegato a Linux Pro di questo mese...
    Matteo "QMatteo" Pagani

Permessi di invio