Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Richieste ADSL

Utente di HTML.it

Richieste ADSL

Vorrei sapere se qualcuno volesse iniziare una petizione per accelerare (e di molto anche) la diffusione della rete ADSL in Italia. Io abito in campagna e qui non è prevista la copertura per chissà quando.

Bisogna essere maggiorenni per portare avanti una petizione? Io ancora nn lo sono. Quanlcuno potrebbe spiegarmi da dove iniziare??

Hai il telefono fisso a casa in campagna?

Utente di HTML.it
    [l'alba dei morti viventi]

Cos'è? una presa x il c***?? Ovvio che si

Utente di HTML.it

Re: Richieste ADSL

Originariamente inviato da omega
    Vorrei sapere se qualcuno volesse iniziare una petizione per accelerare (e di molto anche) la diffusione della rete ADSL in Italia. Io abito in campagna e qui non è prevista la copertura per chissà quando.

Bisogna essere maggiorenni per portare avanti una petizione? Io ancora nn lo sono. Quanlcuno potrebbe spiegarmi da dove iniziare??
    *

Guarda i pro e contro: pro che comunque tutti potrebbero usufruire della banda larga; ma se tutti gli utenti usassero l'adsl il traffico nel mix di Milano sarebbe mostruoso e non navigherebbe più nessuno. La petizione dovrebbe essere più mirata a migliorare il servizio di Telecom nell'attivazione delle linee e nel cambio di Isp; che come detto più volte, buona parte dei cambi non vanno a buon fine.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    ti sei informato se con un altro gestore telefonico ci fosse la possibilita' di avere la linea veloce? se gia' sai che non e' possibile hai pensato di trovare una conessione 56 k che per lo meno sia stabile e soprattutto non e' molto affollata?

Utente di HTML.it L'avatar di faus74
    Ciao ragazzi,la nostra protesta è andata di nuovo su un quotidiano,se volete leggere l'articolo linkate
    http://www.colognaspiaggia.com/Prote...lio%202004.GIF

Ciao a tutti

Permessi di invio