sto cercando di fare un whois, ma sto incontrando solo problemi e non soluzioni, ho iniziato il problema nel forum dei server
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=655833
sto cercando di fare un whois, ma sto incontrando solo problemi e non soluzioni, ho iniziato il problema nel forum dei server
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=655833
qualcuno mi sà aiutare?
niente?nada? Nemmeno un moderatore?
Non mi risulta che WinHTTP si possa scaricare, in quanto incluso nel sistema operativo. Prova a aprire il registro di windows e cercare WinHTTP. Sul mio pc ad esempio la classe si chiama WinHttp.WinHttpRequest.5.1 .
I don't wanna have to shout it out / I don't want my hair to fall out
I don't wanna be filled with doubt / I don't wanna be a good boy scout
I don't wanna have to learn to count / I don't wanna have the biggest amount
I don't wanna grow up
è proprio quella che cerco, ma non esiste se provo ad utilizzarla. ho scaricato i service pack fino all'ultima versione dove dovrebbe esserci, ma alla fine non c'è..è questo che mi sta facendo impazzire.![]()
Ma che sistema operativo usi ?![]()
I don't wanna grow up
windows 2000 e sopra è installato IIS 5
Quoto dalla documentazione di MSXML 4.0 SDK:
MSXML 4.0 installs and depends upon Microsoft® Windows® HTTP Services (WinHTTP) 5.0. WinHTTP 5.0 is a new server-side component that provides an updated Hypertext Transfer Protocol (HTTP) stack for developing server-based applications for the Web.
Mi sa che l'unico modo è installarsi questo pacchetto.
![]()
I don't wanna grow up
ho provato a utilizzare questo Msxml2.XMLHTTP.4.0 e mi funziona correttamente..provo a cercare quello che mi hai segnalato, vediamo cosa succede.
Ci rinuncio, come avevo auspicato i server Microzozz tendono spesso solo a complicare il tutto. lo stesso lavoro l'ho fatto in php..3 ore di lavoro con tutta la parte grafica..vogliamo mettere la differenza!!!
Grazie comunque a chi ci ha provato con me a sbattere la testa contro il muraglione della Microschif.
Thanks![]()