Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: streaming in windows

streaming in windows

ho attivato il server di streaming su una macchina windows 2003 server e mi chiedevo una cosa forse a voi conosciuta..

io includo in una pagina residente in un web server il file .wmv che verrà stremmato dal mio server creato appositamente..

varie istruzioni.. e richiamo il file con mms://ip./miofile.wmv
    qui tutto bene.

ovviamente lo stesso file e' raggiungibile a quell'url anche con windows media o un browser.. senza che venga integrato nella mia pagina..

domanda: e' possibile limitare l'esecuzione (mi vengono in mente i refererer in php) solo se richiamato all'interno della mia pagina?

aiuto!!
    Cordialita'.

Utente di HTML.it
    anke se la tua rikiesta nn è spiegata in modo kiaro, sappi ke un file su un server se per farlo partire usi il suo nome, sappi ke il file sarà raggiungibile ovunque.
    Se vuoi nasconderlo, usa un db dove associ al nome del file un id univoco ke rikiama il vero nome del file memorizzato...
    fatti furbo...

ciao

scusami ma la discussione e' ha un livello un po' piu' alto..
    che un file pubblicato sia raggiungibile sempre lo sanno anche gli alberi ormai..
    il db non serve assolutamente a niente visto che la prima volta che ci si collega dalla pagina giusta basta guardare l'html e copiarsi il nome.. a quel punto usa per i tuoi db..

in php con i referer si riesce a capire da chi arriva la richiesta e usare questa informazione.

windows streaming permette la limitazione a ip, zone, active directory.. volevo sapere se qualcuno ha trovato qualcosa di simile ai referer..
    Cordialita'.

Permessi di invio