Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

netscape non regge flash???

ho inserito un swf trasparente all'interno di una tabella usando come di consueto <embed> <objet>.............ma testando le pagine con netscape 6 il filmato non si vede al suo posto viene visualizzato un quadratino bianco. Cos'è che non va?

Altro problema non mi visualizza la parte alta della pagina che utilizza un <td background="xxxx" > mentre nella parte restante della pagina con gli stessi tag lo sfondo viene visualizzato correttamente..non riesco a darmi una spiegazione.

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Credo che il problema non sia dovuto a Netscape ma a delle tue distrazioni nella costruzione della pagina.
    Per questi comportamenti molto molto soggettivi conviene sempre riportare l'URL del lavoro eseguito.

Quello che posso dirti è che NN 6 fa davvero poco testo visto che pare questa versione non sia nemmeno stata certificata: c'è la 7 che è disponibile ormai da circa un paio d'anni (l'ultima è la 7.1)
    Inoltre la trasparenza del filmato flash in Netscape viene interpretata solo in base alle specifiche che trovi in quiesta pagina: http://www.macromedia.com/support/fl...ents/wmode.htm

Per l'immagine di background nel TD probabilmente hai sbagliato nome e/o percorso di questa.

quanto a distrazione non posso certo affermare di esserne immune, anche se davanti al pc in genere sono molto puntigliosa e attenta. Adesso il mio sito è on line
    http://www.ilsolco.altervista.org

Ciao e grazie

Originariamente inviato da esmy
    quanto a distrazione non posso certo affermare di esserne immune, anche se davanti al pc in genere sono molto puntigliosa e attenta. Adesso il mio sito è on line
    http://www.ilsolco.altervista.org

Ciao e grazie
    :master: dov'è il problema? io vedo tutto bene...

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Originariamente inviato da Veleno-CG
    :master: dov'è il problema? io vedo tutto bene...
    Confermo e sottoscrivo.
    (Netscape 7.1 e Mozilla Firefox 0,8)

Con netscape 6 non visualizzo swf e la parte superiore della pagina, che è una sezione di immagine come sfondo cella come tutte le altre immagini inserite, provo ad installare un'altra versione di netscape.
    Grazie

Originariamente inviato da esmy
    Con netscape 6 non visualizzo swf e la parte superiore della pagina, che è una sezione di immagine come sfondo cella come tutte le altre immagini inserite, provo ad installare un'altra versione di netscape.
    Grazie
    Ti conviene, anche perchè il NN 6 non ce l'ha praticamente nessuno e il player flash attuale non sarà compatibile con questa versione di NN.

Grazie infinite
    :adhone:

Permessi di invio