Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: concorso IED

concorso IED

Sto partecipando a un conscorso per una borsa di studio presso un istituto di design. Il concorso richiede la progettazione di una pagina per palmare di presentazione dell'istituto. visto che ci tengo molto ad entrare posto qua il mio lavoro nella speranza di consigli, suggerimenti ed impressioni. Grazie a tutti

Bello, a me piace così com'è.. d'impatto e un buon accostamento di colori

Complimenti

Utente di HTML.it
    Molto carino, l'unica cosa che non mi piace è il font che hai utilizzato per "Istituto Europeo di Design", è troppo comune. Mi piace molto l'immagine di fondo, l'hai creata tu??
    Ciao By Peter_Pan...

mi sembra che quello sia il loro logo... non credo possa cambiarlo...

cmq a me piace molto... forse per il chi siamo e dove siamo avresti potuto trovare una soluzione migliore... non mi convince molto... non so..

ma è di torino sto istituto perchè mi sembra di averlo visto da qualche parte il logo...

Molto carino, complimenti!
    Che ci vai a fare allo IED?
    Anche a me piace poco la scritta chi siamo e mi sembra un po' pesante la barra grigia vicino al testo, comunque bene così.
    Ciao
    If you're feeling down depressed and lonely I know a place where we can go

Il marchio è quello, non ci posso fare nulla
    la barra grigia l'ho fatta diventare arancione, ora ci sta molto meglio

Perchè mi chiedi cosa ci vado a fare? dici che non è qualificante? A parte che a me serve più il pesso di carta che altro...inoltre mi interessa anche la parte di comunicazione e marketing, che sono totalmente a digiuno! Pi a torino ci insegnano alcuni dei più bravi designer della città...non si sa mai che mi faccio notare e ho il lavoro per dopo :gren:

cmq questo è quello che ho spedito

Presentazione finale

ora incrocio le dita e aspetto!

era per scherzare, cmq in bocca al lupo!
    If you're feeling down depressed and lonely I know a place where we can go

OT

bello il lavoro, spero di vederti presto a scuola...oltretutto io sono uno studente proprio del corso di digital & virtual design, non è che per caso sei venuto a fare il workshop da noi?

Permessi di invio