Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Contatore in ogni pagina

Ciao a tutti,
    dovrei inserire un contatore in ogni pagina del mio sito. Vorrei poi lasciare tutte le pagine in formato .html
    Pensavo ad un contatore java che però "ricordasse" gli accessi... cioè? ne ho inserito uno che a seconda del computer da cui ci si collega ha conteggi diversi in più spostandosi nelle pagine i contatori si incrementano tutti...
    spero di essermi spiegato...
    ripeto... 1 contatore in java per ogni pagina, può contare anche i reload ma tra loro i contatori non devono influenzarsi...
    qualcuno mi può aiutare?
    grazie
    ciaooooooooooo

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    uno script asp o php incluso in ogni pagina che immagazzina in una variabile di sessione l'accesso
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Ciao Francis87,
    come posso usare php o asp se le pagine devono rimanere in html?
    Grazie per la risposta...
    Ciaooooooooo

Originariamente inviato da Grazianosky
    Ciao Francis87,
    come posso usare php o asp se le pagine devono rimanere in html?
    Grazie per la risposta...
    Ciaooooooooo
    Molti script permettono di essere richiamati ed eseguiti tramite codice javascript che puoi facilmente inserire anche nelle pagine HTML.
    E' sufficiente che il solo server che monta l'applicazione supporti un linguaggio lato server dopo di che ti bastra richiamare come da indicazioni il file js.

Logicamente a priori verifica il server di cui disponi quale linguaggio supporta, sopo di che potrai fare una ricerca nelle relative sezioni del forum.

secondo me faresti molto prima se prendi un contatore tipo quello che da schinstat(il nome è sbagliato adesso non lo ricordo di preciso...) cercalo sul motore di ricerca... e inserisci il codice su ogni pagina... il servizio è graturito... ti conviene.... e conteggia tutto alla precisione mandandoti anche tramite e-mail ogni settimana il numero di accessi...
    guarda sul mio sito...

www.fede.3go.it

ciao
    ciao a presto...

FedeWebmaster

www.fede.3go.it

Questo è molto completo e semplice da usare, ma devi avere l'hosting che supporti il php e mysql.

Permessi di invio