Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Resize Immagini

Resize Immagini

Qualcuno mi può consigliare un software con cui è possibile ridimensionare in pixel dei gruppi di immagini ( gif - jpg )con la minima perdita di qualità.
    l'ideale sarebbe qualcosa di simile a quello che avviene nella cartella immagini di windows in anteprima, cioè che in un quadro a dimensione fissa visualizza perfettamente le immagini nonostante le varie dimensioni ...

Chiedo troppo

Utente di HTML.it L'avatar di i@nn@
    Puoi utilizzare photoshop. io lo uso senza problemi e ottieni dei risultati ottimi.
    "...la bellezza è effimera. La bruttezza ti segue fino alla tomba..."

Il problema è che ne devo ridimensionare un totale e non sò come fare con photoshop per usare dei gruppi di immagine

ci sono le azioni programmate (script), spiegate nella guida...
    in ogni caso, secondo me, è MOLTO più semplice volgere lo sguardo verso prodotti, magari freeware, che facciano molta meno roba, quindi con meno opzioni e comandi, in modo da risultare molto molto più semplici.
    Ti suggerisco ad esempio www.irfanview.com

Ho provato a scaricarlo in versione win2k ma non riesco ad installarlo trucchi ???? ( forse sono io un po ignorantella )

Mi scuso non era completo il download invece di 803 k me ne ha scaricato solo 220

Permessi di invio