Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    ragazzi aiuto veramente - urgentissimo

    domani ho la consegna di 20 tavole che ho dovuto disegnare a mano per un esame di architettura. il cartiglio il professore lo accetta anche fatto al computer e poi attaccato sulle tavole qualora venisse stampato su carta adesiva.




    questo è la cagata che ho fatto. ok ok è vero nn sono bravo con la grafica almeno al pc. nn so da dove iniziare.
    vi prego aiutatemi sto impazzendo. se dovessi scriverlo a mano nn ce la farei.

    le dimensioni sono in larghezza 4 cm in meno di un a4 e quindi 26.7 cm
    in altezza 5.6 cm

    IL PROBLEMA E' QUESTO. LE COSE CHE FACCIO FANNO CAGARE. NN RIESCO A METTERE UN DOPPIO BORDO CARINO UN CARATTERE DECENTE, LEGGIBILE ED ALLO STESSO TEMPO UN MINIMO CURATO E CON PHOTOSHOP MI STO IMPICCANDO. unica cosa che vi devo chiedere se qualora mi aiutaste mi mandaste il psd insomma quello modificabile x' devo cambiare la numerazione delle tavole e di soggetti bauhaus maison de l'homme etc.

    vi prego sto disperato

    ps: mi so scordato di metterlo ma vicino la materia ci va pura A.A 2003-2004

  2. #2

  3. #3
    dammi qualche minuto

  4. #4
    grazie mille. sto a livelli di disperazione acuti

  5. #5
    una cosa di questo tipo?

  6. #6
    no no deve essere rettangolare come quello postato magari con una doppia cornice, l'impostazione delle varie cose puo' esser cambiata purche' abbia una logica e poi.. sfondo bianchissimo e mai cose tonde.

  7. #7

  8. #8
    la spaziatura dovrebbe essere + fine e più vicina. provo a fare unos chizzo a mano
    poi niente croce centrale

  9. #9


    magari anche con questo logo pero sempre a sfondo bianco e scritta nera con l'intestazione di prima..
    mantenendo prof etc

  10. #10
    devo schizzare via e nel pomeriggio non ci sono... se qualcun altro ti può aiutare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.