Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: 803380

Utente di HTML.it

803380

come consigliato da questo mitico forum ho chiamato tin.it(883388) invece del 187... ho parlato con un tecnico che mi ha detto di chiamare sempr eloro invece del 187 e mi ha detto che mandava la segnalazione del gusto in centrale...

ora...secondo voi...quanto tempo passa prima che venga risolto il gusto?

grazie
    # PAMPA 5 #

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    minimo 2 giorni lavorativi... in media quasi una settimana...
    però non è detto che risolvano il tutto...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

?

in che senso non è detto che risolvano il tutto? il tecnico con cui ho parlato mi ha detto che non era per niente attiva l'adsl a casa mia.. io gli ho detto che per 10 giorni l'avevo usata..lui mi ha detto che ci dev'essere stato un errore...cmq penso che debbano solo riattivarmela in centrale...non è un guasto reale via...
    # PAMPA 5 #

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Entro 48 ore ti manderanno un sms che tu non riceverai mai!
    Domani sera richiamali!:tongue:

p.s. che problema/errore avevi??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it

sms?

io ho il seguente problema.... ho usato alice per 10 giorni dopo l'attivazione..poi il segnale è sparito... da un mese chiamo il 187 e mi dicono di aspettare le 48 ore...poi da questo forum mi hanno detto di chiamare l'803380...ecco li mi hanno detto di chiamare loro che sono loro che devono risolvere il prblema....cmq non capisco... nessuno ha avuto il mio problema? tutti parlano di interventi mai fatti però tutti voi ora avete l'adsl che va...allora come avete fatto scusate?
    # PAMPA 5 #

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    come? strassando a ripetizione 803380, 187, tecnici....

insomma se non ci stai dietro, non ti risolvono un tubo!!!!

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    chiedi tosto un rimborso pari al 50% del canone mensile x ogni giorno di disservizio tramite fax alla sede Telecom della tua città!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Cosa significa che "il segnale è sparito"?
    Non hai più la portante? Oppure hai la portante e non navighi più?
    Dopo che ti hanno attivato la portante sei andato sul sito di alice per registrarti l'indirizzo email? Se non lo fai dopo qualche giorno ti si blocca la navigazione fino a quando non vai a registrarti l'email...
    "Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill

Utente di HTML.it

mah

allora...non sono uno sprovveduto...visto che faccio il programmatore...di pc ci capisco anche troppo e non sto certo con le mani in mano...

ho chimato 600 volte il 187... ho chiamato gia 2 volte l'803380... ho mandato un fax minacciando di denunciarli perchè uso la linea anche per lavoro.... la mail certo che l'ho registrata... mica so scemo...l'ho anche usata per quei dieci giorni..... quindi.... cioè... non mi date risposte scontate.... è chiaro che io stresso la telecom....ma loro se ne sbattono altamente....altrimenti non scriverei qui......
    # PAMPA 5 #

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa

Re: mah

Originariamente inviato da pampa5
    allora...non sono uno sprovveduto...visto che faccio il programmatore...di pc ci capisco anche troppo e non sto certo con le mani in mano...

[cut]
    Sai com'è, non lo si può sapere in anticipo

E poi conviene iniziare dalle cose più semplici, che magari nella fretta o nella rabbia si trascurano...
    "Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill

Permessi di invio