ciao a tutti su una webform ho diverse textbox che vorrei ciclare non riesco a capire come fare![]()
ciao a tutti su una webform ho diverse textbox che vorrei ciclare non riesco a capire come fare![]()
me.controls
devi ciclare dentro la me.controls
objControls = me.controls
'trovo id del form
For i = 0 To objControls.Count - 1
If objControls(i).GetType.ToString = "System.Web.UI.HtmlControls.HtmlForm" Then
idForm = i
Exit For
End If
Next
For i = 0 To objControls(1).Controls.Count - 1
Select Case objControls(idForm).Controls(i).GetType.ToString
Case "System.Web.UI.HtmlControls.HtmlInputText"
name = CType(objControls(idForm).Controls(i), HtmlInputText).Name
value = CType(objControls(idForm).Controls(i), HtmlInputText).Value
End Select
next
ecco fatto
questo codice ti salva la vita per fare operazioni lunghe in pochi minuti... io ho creato un modulo che mi salva direttamente nel db tutto con poche righe...
ciao....
:quote:
il problema è che è c#
BASTA CONVERTIRLO il codice che ti salva la vita, intendo :gren:Originariamente inviato da massimomeridio
il problema è che è c#
Pietro
sembra quasi il codice salvalavita beghelli...
![]()
...
comunque la controls esiste anche in C# è in
Page.Controls
ciao![]()
ATTENZIONE, il salvavita è tarato in Basic, se lo si converte in c# DECADE LA GARANZIA :gren:Originariamente inviato da giogiu
sembra quasi il codice salvalavita beghelli...
![]()
...
comunque la controls esiste anche in C# è in
Page.Controls
ciao![]()
Pietro
Il mio è tarocco lo hanno tarato in pascal....
chiederò spiegazioni al mio rivenditore di fiducia, il marocchino all'angolo della strada!!![]()
ciao
![]()
Ogni tanto fa bene iniziare a lavorare ridendo un poco.
Comunque, bando agli scherzi, hai dato il codice in basic funzionante. E' compito di chi legge adattarlo alle proprie esigenze.
![]()
Pietro
grazie mille ma la garanzia quando scade :quote: :gren:![]()
ti mando un poco di codice (rigorosamente in basic). vedi se ti può essere utile:
codice:Private Sub Page_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load 'Inserire qui il codice utente necessario per inizializzare la pagina ScansionaControlli(Me) End Sub Sub ScansionaControlli(ByVal ctr As Control) For Each ctr In ctr.Controls If TypeOf ctr Is System.Web.UI.WebControls.LinkButton Then DirectCast(ctr, LinkButton).CssClass = "miostile" End If ScansionaControlli(ctr) Next End Sub
Pietro