Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consigli su Layout!!!

  1. #1

    Consigli su Layout!!!

    Prima di tutto un saluto a tutti gli amici del forum.
    Ho realizzato questo layout per una azienda che produce mozzarelle.
    Che ne dite??
    La pagina interna dovrebbe essere questa
    Sono gradite le critiche e i suggerimenti.
    Ciao a tutti

  2. #2
    carinoooo!! davveromi piace molto, solo che personalmente sostituirei tutto il verde (scritte, bordi immagini..) con un blu scuro, non blu notte, solo scuro

  3. #3
    io al contrario userei colori chiari tendenti all'azzurro.. la mozzarella è bianca...
    cambierei quindi i toni più cupi dell'header

  4. #4

    Grazie!!

    Vi ringrazio per i consigli. Nel frattempo ho provato anche questa
    versione
    più pulita che ne dite??
    Forse hai proprio ragione cyborgja proverò con l'azzurro.
    Ciao

  5. #5
    io dicevo blu perche' le scritte sono sul chiaro equindi per spiccare serve il contrario... chiaro su chiaro poi non so comevenga, ma prova ^_^

  6. #6
    io sono del parere che al posto dell'azzurro dovresti usare un colore caldo, scelto dalla mappa della gamma della foto nell'header (magari preso dal legno e schiarito) per due ragioni:

    1) le scritte sono in verde, e il verde è nella stessa gamma tonale del blu/azzurro, quindi "si perdono" anzichè essere evidenziate, con un bizzarro "effetto arlecchino"

    2) il colore caldo rimanda psicologicamente all'artigianale (l'azzurro è il freddo colore della tecnologia, della perfezione) e mi pare sia auspicabile per un'azienda casearia trasmettere questa sensazione.

  7. #7
    credo che dovresti provare un'alro colore invece del blu, il logo verde non riesce ad amalgamarsi bene con il resto della pagina, sono daccordo con digital,
    dovresti fare diverse prove per cercare di accostare meglio foto testo e sfondo

    AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

  8. #8

    Rieccomi

    Ho dovuto consegnare il sito in questione.
    La versione modificata è pubblicata
    qui
    Ho eliminato l'immagine nell'header.
    Ho dovuto aggiungere i marchi qualità.
    All'interno che ne dite della pagina dei prodotti?
    Il sito è indirizzato ad una utenza tecnica.
    Grazie per la collaborazione e un saluto a
    tutti

  9. #9
    eh... io continuo a pensare che il colore verde della scritta non sia molto indicato per evidenziarla :P
    comunque: nella pagina dei prodotti, vedo che compare la scrollbar anche per pochi pixel... è una cosa molto fastidiosa, giacchè in realtà non c'è nulla da "scrollare"... non potresti rimuoverla?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.