Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

codice banner "convertito"

ciao. ho il seguente problemino:
    ho un sito realizzato in phpnuke ed hostato su AlterVista.
    vorrei inserire un banner nella pagina principale del portale e + precisamente usando il module Messages del phpnuke. però quando inserisco il codice prelevato da altervista il content manager mi dice: "tag nn consentiti" o qualcosa del genere.

il codice in qstione, preso dalla Banner Machine di altervista, è fatto cosi...

<script language="javascript">
    document.write('<s'+'cript language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=11&f=0&'+new Date().getTime()+'"></s'+'cript>');
    </script>

"trasformato" diventa:

Ora il risultato sembra lo stesso: il banner esce ed è cliccabile. Ma secondo voi è lo stesso per altervista? cioè il clic viene contato?
    in particolare però nn capisco una parte del codice originale e cioè:
    '+new Date().getTime()+'.
    A cosa serve esattamente? Omettendola nel link "trasformato" secondo voi potrebbe dare qualke problema?

Forse qst thread è OT ma ho già provato a postarne uno simile sul forum di altervista ma nn so perkè è stato cancellato... e il successivo post "Perchè è stato cancellato un mio thread?" è stato cancellato ank'esso...
    kissà se qualcuno di voi può essermi d'aiuto...
    vi ringrazio anticipatamente!

nessuno sa dirmi di + sull'eventuale correttezza del codice da me "convertito"?

Non credo che si possa convertire quel codice, ogni volta che fai il reload della pagina il codice del link cambia.
    Credo che l'unico modo sia di mantenere lo script originale e probabilmente è per questo che ti hanno cancellato il thread.

Ciao
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

se devo mantenerlo originale come posso farlo "ingerire" al phpnuke? mi dice ke sn tag nn consentiti... forse proprio il javascript nn è consentito... c'è un modo per risolvere??

nessuno può essermi d'aiuto dunque?

Permessi di invio