Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

un consiglio su partnership

ciao a tutti
    ho un sito web (quello in firma) che parla di musica emergente e si rivolge principalmente a giovani musicisti.
    Mi è stata proposta una partnership con un e-commerce di strumenti musicali. in pratica questo e-commerce mi offre le schede dei suoi strumenti musicali (forse riesco a mirrorare tutto il loro DB).
    I miei utenti vedrebbero le schede strumento come parte del mio sito e se interessati all'acquisto cliccando la scheda andrebbero sull'e-commerce per la transazione.
    mi sembra vantaggioso per tutti e 2, perche mi fornisce contenuti in linea con il mio target e non è in competizione, non credo di volerlo trasformare in e-commerce... anche per loro credo sia interessante avere il catalogo su due siti web
    vorrei conoscere la vostra opinione... ho un po paura che questa operazione tolga traffico al mio sito e spero di averne preso in considerazione tutti gli aspetti

grazie
    M
    Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Potrebbe essere una buona soluzione a patto che ti riconoscano una % sulle vendite.

e se diciamo non possono/vogliono dici che è meglio defilarsi? secondo te l'utente lo vede come contenuto aggiunto o semplice pubblicità?
    Manuel

contenuto aggiunto ed anche interessante, pero' non mi sembra il caso di far guadagnare loro senza che tu prenda nulla...

ok grazie ;-)
    Manuel

Chiedi una percentuale sul transato o un fisso mensile.

Non dare la possibilità di guadagnare su un tuo veicolo promozionale e lasciarti a bocca asciutta.

Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Concordo pienamente... in questo modo tu fai contenti i tuoi visitatori e basta, loro invece fanno la felicità delle proprie tasche !
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Permessi di invio