Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: parere sito

  1. #1

    parere sito

    ciao a tutti, premetto che l'avevo gia' postato un po di tempo fa, poi ho fatto delle modifiche e che non e' ancora terminato, ma volevo un vostro parere.
    E' una associazione umanitaria.
    grazie ciao

    http://www.vogliamolaluna.it/

    Sopratutto il logo nella home l'abbiaMO voluto riproporre grosso in centro, secondo voi e' troppo ripetitivo?
    _________________

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    954
    bello, bellissime le foto e in particolare della bimba nell'home
    l'unica cosa che cambierei sono le dimensioni delle voci del menu: a mio parere troppo piccole
    un bacio ai cagnoni

  3. #3
    Ciao!

    Il logo ripetuto in home va bene; anche perchè effettivamente quello nell'intestazione è piuttosto piccolo.

    Ho visto che tutti i testi sono in realtà immagini. Non credi che sia un po' macchinoso e poco pratico? (Immagina di dover modificare il testo :-) Potresti rendere tutto testo con carattere Comic e magari aumetare lo spazio tra le righe in modo da migliorare la leggibilità.

    my pws: cafedelsol.it


    il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

  4. #4
    ciao e grazzie ad entrambe!
    ciao Zermattina, bacio recepito dai cagnoni!
    grazie del consiglio, mi sa che me lo avevano gia' detto dei caratteri...

    Per Starky:
    ringrazio anche te ed effettivamente ti do ragione sul fatto delle immagini, le ho trasformate in gif per alleggerirle e renderle piu' chiare, ma il problema e' la "dinamicita'" nel senso che intendi tu...mi ero prefissato di modificarlo, magari lo faro'.
    In quanto ai font mi fai venire dei dubbi...allora ho fatto dei refusi, perche' dovrebbero (dovevano) essere tutti comic...
    ciao


    scommetto che zermatt mi trova qualche errore di ortografia , o sul 3d o sul sito!!!

    uno lo gia' corretto...
    _________________

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    954
    Originariamente inviato da emi.sironi
    ciao e grazzie ad entrambe!
    ciao Zermattina, bacio recepito dai cagnoni!
    grazie del consiglio, mi sa che me lo avevano gia' detto dei caratteri...

    Per Starky:
    ringrazio anche te ed effettivamente ti do ragione sul fatto delle immagini, le ho trasformate in gif per alleggerirle e renderle piu' chiare, ma il problema e' la "dinamicita'" nel senso che intendi tu...mi ero prefissato di modificarlo, magari lo faro'.
    In quanto ai font mi fai venire dei dubbi...allora ho fatto dei refusi, perche' dovrebbero (dovevano) essere tutti comic...
    ciao


    scommetto che zermatt mi trova qualche errore di ortografia , o sul 3d o sul sito!!!

    uno lo gia' corretto...

    sei fortunato perchè non ho tempo per leggere i testi...
    in effetti sul post ci sono errori ma non te li dico...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    concordo con Starky per il font, tra l'altro il comic è di sistema sarebbe un peccato renderlo come immagine.

  7. #7
    io invece se posso mi limito ad un suggerimento sui colori...
    con il portatile ho sforzato molto la vista!

    Con ordine :
    -il celeste intenso usato come sfondo va bene ed è anche un bel colore

    - ottima la scelta del blu nella testata anche se su notebook faccio realmente fatica a vedere le silouettes dei bimbi, l'ideale sarebbe un outer glow bianco sulle stesse. Per capirci un 'alone' che simuli i riflessi lunari.

    -CAMBIARE il colore di sfondo delle pagine. Troppo scuro, troppo simile a quello di base del sito! Io lo schiarirei un bel po'!


    molto bella la foto iniziale

  8. #8
    grazie a tutti dei consigli!
    effettivamente con il portatile (cosi' come ogni lcd) i colori sono un po piu' "impastati" e ovviamente piu' freddi.
    Provero' a cambiare qualcosa.
    E' ovvio che e' un sito che ho fatto non a scopo di lucro (0 lire) quindi non per essere venale, ma non c'ho dedicato una marea di tempo.
    Comunque appena ho un po di tempo seguiro' i vostri consigli.
    grazie ancora ciao a tutti
    _________________

  9. #9
    troppo scuro...
    ciao!
    http://www.ecogiochi.it - il primo blogames del pianeta
    http://www.grogonet.com - Grog on network

  10. #10
    effettivamente c'e' una differenza enorme di colori tra un lcd, tipo un portatile e un video crt...
    a me sinceremantre sembrava carino come colori a parte , effettivamente, ai "problemi" sopra citati da sistemare.
    comunque grazie ancora
    ciao

    _________________

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.