Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Vinxi

Errore nella connessione MySQL

Salve a tutti,

sto testando un sito in locale che usa un database hostato su freesql.org
    Premettendo che in effetti ho sbagliato a refreshare parecchie volte la pagina ogni volta che aggiornavo gli script..ora mi esce questo bel messaggio quando faccio mysql_connect:

Warning: mysql_connect(): User 'xxx' has exceeded the 'max_connections' resource (current value: 200) in index.php on line 4
    Ho scritto al webmaster di freesql.org senza avere risposta..

Non c'è un modo per raggirare questo fatto e per evitarlo in futuro? Se può essere utile, sono collegato con Fastweb..

Grazie mille per un'eventuale risposta

Re: Errore nella connessione MySQL

Originariamente inviato da Vinxi
    Salve a tutti,

sto testando un sito in locale che usa un database hostato su freesql.org
    Premettendo che in effetti ho sbagliato a refreshare parecchie volte la pagina ogni volta che aggiornavo gli script..ora mi esce questo bel messaggio quando faccio mysql_connect:

Ho scritto al webmaster di freesql.org senza avere risposta..

Non c'è un modo per raggirare questo fatto e per evitarlo in futuro? Se può essere utile, sono collegato con Fastweb..

Grazie mille per un'eventuale risposta

nella tabella di mysql user c'è un limite massimo per le connessioni al DB ogni ora il limite che puòò solo modificare il tuo Hoster
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Sì ma se il limite massimo è per ogni ora..perche' sono passati 4 giorni e non si sblocca?

Cioè sorpassato quel limite, sei "bannato" a vita..?

Non c'è un modo per raggirare? Dico questo perche' se uso il sito su altervista, l'errore non me lo dà.

Sì ma se il limite massimo è per ogni ora..perche' sono passati 4 giorni e non si sblocca?

Cioè sorpassato quel limite, sei "bannato" a vita..?

Non c'è un modo per raggirare? Dico questo perche' se uso il sito su altervista, l'errore non me lo dà.
    non saprei dirti precisamente cmq può dipendere da un limite sulla tabella user cmq devi chiedere al tuo hoster in ogni caso .. perchè deve fare un refresh di mysql..

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Gli ho mandato due e-mail ma non risponde

Ti ringrazio cmq della risposta.

Ma come mai se mi collego al database usando le pagine su altervista, l'errore non appare? :master:
    Il database controlla quale ip richiede la connessione?

Gli ho mandato due e-mail ma non risponde

Ti ringrazio cmq della risposta.

Ma come mai se mi collego al database usando le pagine su altervista, l'errore non appare? :master:
    Il database controlla quale ip richiede la connessione?
    guarda io non ho mai avuto questo problema .. ma secondo me è un qualcosa del genere ..

magari con uno hai fatto la connessione con localhost e con l'altro hai dato l'indirizzo del server SQL ..

-----

-----

Ti ringrazio.

Quindi o aspetto che l'hoster resetta mysql, oppure devo trovare un modo in cui il database identifica chi si sta collegando..

Permessi di invio