Ciao a tutti![]()
Se ho una tabella in cui tutte le celle devono avere il contenuto centrato nella cella stessa, è possibile evitare di dire ad ognuna di essee farlo una sola volta per tutte, anche con un CSS magari?codice:<div align="center">![]()
Ciao a tutti![]()
Se ho una tabella in cui tutte le celle devono avere il contenuto centrato nella cella stessa, è possibile evitare di dire ad ognuna di essee farlo una sola volta per tutte, anche con un CSS magari?codice:<div align="center">![]()
prova così:
ovviamente ogni volta che nella tabella utilizzi una nuova riga devi scrivere:codice:<table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr align="center"> <td>testo allineato al centro (cella1)</td> <td>testo allineato al centro (cella2)</td> <td>testo allineato al centro (cella3)</td> </tr></table>oppure potresti utilizzare un CSS specificando direttamente il tagcodice:<tr align="center">così:codice:<TABLE>
prova in entrambi i modi...codice:TABLE { text-align: center;}
Grazie di aver risposto così velocemente
Dato che la mia tabella ha mooooolte righe preferisco dirglielo tramite css piuttosto che con il tr align...
Con il codice che mi hai suggerito per il css effettivamente funziona (grazieeeee :mavieni: ) però come posso fare in modo che solo quella tabella sia formattata in quel modo?
Ok, ho fatto una domanda un po' sciocchinaL'ho risolto, grazie di nuovo!
![]()