Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di colde

Errore durante interpolazione movimento

Ciao a tutti,
    ho inserito un testo in Flash con interpolazione movimento in modo che passi da alfa 0 ad alfa 100 ma non viene visualizzato correttamente, infatti rimane sempre visibile.
    Selezoinando l'ultimo fotogramma mi compare nelle proprietà il messaggio di errore:

l'interpolazione movimento non avrà luogo sui livelli contenenti forme non raggruppate o piu di un gruppo o simbolo.

Perchè mi da questo errore? Cosa posso fare per sistemarlo? L'ho già rifatto diverse volte ma l'errore rimane.

Grazie mille.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Devi incorporare i caratteri.

ovvero?
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Ovvero selezionare il campo di testo e dal pannello proprietà scegliere quali caratteri includere
    A parole non è comodo da spiegare, però se hai mx o mx 2004 puoi vedere su http://davb86.supereva.it/Includi.swf un video che mostra come incorporare i caratteri (guarda solo l'ultima parte visto che non usi un radioButton )

Ho visto il filmato ma nella mia versione non c'è l'incorporamento dei caratteri. Non credo sia quello anche perchè ho notato che mi da lo stesso problema anche su immagini.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Escludendo che non è possibile che nella tua versione non ci sia l'incorporamento di caratteri visto che esiste da flash 5 se non prima...al massimo può darsi che tu abbia il pannello proprietà "ridotto" (e nel qual caso lo espandi cliccando sul triangolino in basso a destra in tale pannello) ... il motivo per cui i testi non eseguono l'alpha è quello, a meno che tu non abbia fatto altri errori.

l'opzione di incorporamento avviene solo su testi dinamici mentre io l'ho reso statico. Altri errori non penso di averne fatti visto che ho semplicemente creato il testo e fatta l'interpolazione.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Vero, m'ero dimenticato di chiederti se era un testo dinamico

Errori ne hai fatti per forza, se no funzionerebbe ... io ho appena provato e funziona tranquillamente (tra parentesi, il 'messaggio d'errore' di cui parlavi nel primo post è un avviso che c'è sempre, non farci caso )

I vari keyframe sono collegati da una freccia continua?

si, l'interpolazione sembra a posto.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Originariamente inviato da colde
    si, l'interpolazione sembra a posto.

A 'sto punto posso solo dirti prima di guardare nel pannello proprietà e controllare che in effetti gli _alpha siano 0 e 100 oppure di provare a rifarlo prestando attenzione ad ogni singolo passaggio
    Se dici che la freccia non è tratteggiata e il testo è statico, dovrebbe funzionà

Permessi di invio