Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Nuova veste grafica per luca mascaro dot info

    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

  2. #2

    Re: Nuova veste grafica per luca mascaro dot info

    Originariamente inviato da blakwolf
    http://www.lucamascaro.info

    che ne dite???

    Bello. Mi piace

    Come mai le sezioni "Pubblicazioni" e "Appuntamenti" hanno un'impaginazione leggermente differente dalle altre?

    Nelle pagine interne non vedo il link alla homepage

    my pws: cafedelsol.it


    il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

  3. #3
    Carino .... anche se non mi piace quel omino modo south park

  4. #4
    Se ti interessa saperlo con Opera il menuù in alto a sx si sovrappone con il testo descrittivo

  5. #5
    Come fatto notare da starky, terrei un unico layout quindi io opteri per quello centrato.
    il menu non risponde sempre, o meglio onmouseover, a volta le frecce scompaiono altre volte no.. per il resto semplice e veloce.. di facile utilizzo

    AL

    ps.s. magari il css al passaggio del mouse sui link.. lo farei un po più delicato...
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

  6. #6

    Re: Re: Nuova veste grafica per luca mascaro dot info

    Originariamente inviato da Starky
    Bello. Mi piace

    Come mai le sezioni "Pubblicazioni" e "Appuntamenti" hanno un'impaginazione leggermente differente dalle altre?

    Nelle pagine interne non vedo il link alla homepage

    Grazie, quelle sezioni hanno ancora qualche bug e devo sistemarle, il link si trova sul banner ma visto che non te ne sei accorto devo ragionare se non mi convenga cambiarlo
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

  7. #7
    Originariamente inviato da dezio
    Se ti interessa saperlo con Opera il menuù in alto a sx si sovrappone con il testo descrittivo
    eheh, quello è un altro bug che sto sistemando
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

  8. #8
    Originariamente inviato da alexweb76
    Come fatto notare da starky, terrei un unico layout quindi io opteri per quello centrato.
    il menu non risponde sempre, o meglio onmouseover, a volta le frecce scompaiono altre volte no.. per il resto semplice e veloce.. di facile utilizzo

    AL

    ps.s. magari il css al passaggio del mouse sui link.. lo farei un po più delicato...
    per il layout la scelta è su un layout a gelatine da me inventato con l'omonimo script, che lascia la maggiore leggibilità possibile all'utente.

    il menu che scompare o non scompare e perchè non ho ancora inserito i vari preloader e devo ancora ottimizzare il tutto.

    per il colore dei link è fatto in modo da mantenere la massima accessibilità possibile
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

  9. #9

    Re: Re: Re: Nuova veste grafica per luca mascaro dot info

    Originariamente inviato da blakwolf
    Grazie, quelle sezioni hanno ancora qualche bug e devo sistemarle, il link si trova sul banner ma visto che non te ne sei accorto devo ragionare se non mi convenga cambiarlo
    Accorta ... sono una ragazza

    cmq. avevo sospettato che il link si trovasse nell'intestazione. Ho passato il mouse ma non l'ho trovato ergo credo convenga evidenziarlo

    my pws: cafedelsol.it


    il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Nuova veste grafica per luca mascaro dot info

    Originariamente inviato da Starky
    Accorta ... sono una ragazza

    cmq. avevo sospettato che il link si trovasse nell'intestazione. Ho passato il mouse ma non l'ho trovato ergo credo convenga evidenziarlo

    Me ne sono accorto in seguito, tralaltro senza offesa, che ragazza

    Comunque ti ringrazio per il consiglio, cercherò di applicarlo nella prossima (e imminente) revisione del foglio di stile.

    Ciao e grazie
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.