Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema con GIMP 2.0

Utente di HTML.it L'avatar di Denix79

Problema con GIMP 2.0

Ho un problema installando questo programma di grafica.
    Andando sul sito ufficiale,mi hanno consigliato di cambiare il font di default utilizzato da window.
    Come si fà a cambiarlo?
    Io ho Win98 e ho provato da:
    Start->Pannello di controllo->Schermo->Aspetto ,ma le caselle inerenti al font sono disabilitate.
    Come posso fare????

Grazie a tutti in anticipo

Già che vedo un post mi accodo alla richiesta di "soccorso"... Il problema che mi salta fuori è il seguente: ogni volta che provo a lanciare GIMP, una volta arrivato al caricamento dei caratteri, si blocca l'avvio... Sul sito stava scritto che poteva essere colpa di un font chiamato "profont" che però non è installato nel mio sistema.
    A sto punto qualcuno sa dirmi che può essere???
    Se questo problema non fosse risolvibile per qualche motivo, qualcuno sa consigliarmi un buon programma in stile GIMP freeware o con licenza GNU? In ufficio non mi vogliono installare Photoshop e ne ho abbastanza bisogno...

P.S.: per cambiare i caratteri di Windows, click destro su uno spazio vuoto sul desktop, proprietà, aspetto, e cliccando sulle varie aree dell'immagine con le finestre di windows, settare il carattere dalla tendina più in basso. Applica e poi ok.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Permessi di invio