Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    conversione font mac->pc

    ciao a tutti. c'è qualche buon'anima che mi converte dei font da mac a pc?
    ho scaricato la demo di trans type 2 (www.fontlab.com) e funziona perfettamente ma ovviamente esporta il file con dei marker che rendono il font inutilizzabile. E spendere 90 euro per usarlo una volta sola mi urta un po'...
    quindi, se qualcuno ha questo programma o simili mi converte questi www.xtragroove.com/font_mac.zip e me li spedisce via mail su stefano@xtragroove.com ?

    grazie 1000
    Stefano Marchi
    www.xtragroove.com

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    ho scaricato i font ma sono in un formato illeggibili per il mac, hanno l'estensione .dat, mai vista

    sicuro che sono per Macintosh?


  3. #3
    Prova a cercare CrossFont, anche quello è shareware, ma funziona bene per un po'...

    L'unica cosa che ho notato (ma anche con il programma di fontlab), necessita della fork del Mac per funzionare altrimenti niente da fare...

    Ecco il link
    Lo spazio è un posto tanto grande... se fossimo soli, che enorme spreco di spazio

    www.ricamart.it

  4. #4
    [B]
    L'unica cosa che ho notato (ma anche con il programma di fontlab), necessita della fork del Mac per funzionare altrimenti niente da fare...

    Ecco il link
    l'ho provato e non funziona. mentre il prg di fontlab funziona benissimo ma come detto mette dei simboli strani in prossimità del testo. cos'è la "fork del mac"????
    grazie
    ste
    Stefano Marchi
    www.xtragroove.com

  5. #5
    per MAO. me li ha mandati la tipografia. io di mac non so nulla. so solo che il programmino me li converte ma mi mette i watermark...
    Stefano Marchi
    www.xtragroove.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.