Salve a tutti,
spesso w2k mi dice ke la mem virtuale è insuff e ke sta aumentandola e mi suggerisce d farlo..l'ho fatto ma riappare il mes..da cosa dipende?
Grazie
Salve a tutti,
spesso w2k mi dice ke la mem virtuale è insuff e ke sta aumentandola e mi suggerisce d farlo..l'ho fatto ma riappare il mes..da cosa dipende?
Grazie
a quel che so,la memoria viruale consiste in una parte del disco fisso,che viene utilizzato quando la memoria ram risulta insufficiente alla gestione dei dati dei processi attivi.Magari hai il disco pieno e quel poco spazio che ti rimane potrebbe non accettarlo per la funzione di MV
>
Draco Dormiens Numquam Titillandos<
Grazie,
in effet c avevo pensato xké ho soli 2 gb liberi...il mio hd è un pò piccolino (10)...
Grazie
Allora,
qto mi consigliate d lasciare libero d hd?
(a parte il fatto ke sto cercando un hd + grande e presto lo cambierò...per ora devo svuotarlo un pò...)
Grazie
Vane
P.S.: pensavo ke 1/3 d hd dovrebbe bastare, no?
non so quanto debba essere lo spazio minimo di cui ha bisogno il sistema per creare una memoria virtuale.comunque cambia HD
>
Draco Dormiens Numquam Titillandos<
quello che ti conisglio io è di impostare manualmente le dimensioni della memoria virtuale (circa il doppio della ram che hai a disposizione), e sopratutto imposta lo stesso valore per la dimensione minima e massima, ovviamente occhio a quanti programmi apri contemporaneamente
ultima cosa se compri un atlro HD non cambiarlo ma semplicemente lavora con 2 HD (impostati come primary master e secondary master) che è meglio sul primo metti il sistema e sull'altro il file di swap + dati temporanei)
Sostanzialmente ho già due hd...virtuali...
due partizioni...qdi posso spostare il file d swap nell'altra partizione più libera...come si fa? (ignoranza!)
Nn mi rallenta niente?
Grazie
un'atra cosa...posso impostare i lim min e max della mem virtuale...ma x cambiare il valore del file di impaginazione? Mi avete consigliato il doppio della RAM ma il valore nn si modifica.
Grazie