Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Come creare una pagina di INSERIMENTO,CANCELLAZ. e MODIFICA ???

Devo realizzare una pagina per permettere ai proprietario del sito di effettuare INSERIMENTO,CANCELLAZIONE,MODIFICA.

Devo realizzare una pagina diversa per ognuna di queste operazioni?

E'la prima volta che ho l'esigenza di creare una pagina per l'amministratore.

Grazie

Utente di HTML.it
    >>Devo realizzare una pagina diversa per ognuna di queste operazioni?

No, semmai un HTML con tre pulsanti per le tre operazioni e uno script PHP che le esegue a seconda di che cosa gli si dice di fare.

>>E'la prima volta che ho l'esigenza di creare una pagina per >>l'amministratore.

non posso che consigliarti un buon libro di programmazione, il passaparola tra programmatori è importante ma lo studio è la prima cosa.

Uno script PHP????

Sul forum ASP si dice script ASP
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it
    >>Uno script PHP????

>>Sul forum ASP si dice script ASP

scusa, piccolo errore

ma tanto il PHP è identico all'ASP :-)

Utente di HTML.it
    Io ho realizzato una pagina con tre bottoni,ma il mio problema è come fare a capire quale dei tre pulsanti è stato premuto ???

La mia intenzione non è quella di creare una pagina html con i tre pulsanti, ciascuno dei quali chiama "inserisci.asp","cancella.asp" e "modifica.asp".
    Io sto tentando di creare una pagina asp all'interno della quale posso richiamare i miei record,modificarli, cancellarli, inserirne di nuovi, ma tutto sempre nella stessa pagina ASP.

Non so se mi sono riuscito a spiegare.

Grazie

Si ti sei spiegato benissimo, il problema è che come hanno già detto in molti ad altri post, ci possiamo aiutare tra di noi ma solo se almeno le basi di asp le conoscono tutti...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it
    Comunque eccoti un esempio :

Pagina HTML :

Modifica
    Aggiungi
    Cancella

File ASP :

Select Case Request.QueryString("Action")
    Case "Modify" :
    'Modifica
    Case "Add" :
    'Aggiunsi
    Case "Delete" :
    'Cancella
    end select

Permessi di invio