Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: link audio esterno

  1. #1

    link audio esterno

    Qualcuno conosce un metodo per linkare a un file audio esterno senza incorporarlo all'swf?
    Un pò come i video che se voglio no incorporo alll'swf.

  2. #2

    re

    Questo cod lo metti nelle azioni del frame

    mSound = new Sound(this);
    mSound.loadSound("t1.mp3", false);
    dausgabe = mSound.duration;
    function sPos(aus, sobj) {
    this[aus] = this[sobj].position;
    }

    function sBalken(obj, spobj) {
    dauer = this[spobj].duration;
    pos = this[spobj].position;
    prozent = pos*100/dauer;
    _root[obj]._xscale = prozent;
    prozent = parseInt(prozent)+"%";
    }
    function spielen() {
    anhalten();
    mSound.start(0, 1);
    }
    function anhalten() {
    mSound.stop();
    }
    function pause() {
    anhalten();
    mSound.start(pausgabe/1000, 1);
    }
    function ruck(diff) {
    pausgabe = int(pausgabe)-diff;
    anhalten();
    mSound.start(pausgabe/1000, 1);
    }
    function vor(diff) {
    pausgabe = int(pausgabe)+diff;
    anhalten();
    mSound.start(pausgabe/1000, 1);
    }

    Poi crei un pulsante che abbia questo codice


    on (release) {
    if (mSound.duration == mSound.position) {
    spielen();
    } else {
    pause();
    }
    absig = 1;
    psig = 1;
    }


    ***il file audio MP3 deve essere nella cartella del swf o proiettore.

    Funziona solo standalone.

    Ciao se hai prob fammi sapere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.