ciao a tutti, sto facendo un gioco in flash e il materiale audio che utilizzo nel gioco è richiamato via codice attraverso degli oggetti Sound; ho quindi tutti i file audio concatenati in libreria e pronti per l'attachSound.
Come tutti saprete flash prima di caricarmi anche solo un byte del primo frame, dove ho il loading, mi carica i suoni.. i quali sono caricati nel primo frame... ...così però mi succede che il mio loading mi parte da 20 Kb(peso del primo frame) + 60 Kb (peso dell'audio totale).
La mia domanda è... posso aggirare questo problema???![]()
Ho fatto una prova facendo in questo modo:
- sposto i file audio su unaltro swf e su questo faccio il concatenamento e l'esportazione nel primo frame
- carico questo swf in un movieClip vuoto
- associo a questo movieclip un loading che effettivamente funziona e mi tiene traccia degli elementi audio
- poi ho provato varie soluzioni per gestire, richiamare, avviare i suoni... ma niente... ...ho provato a generare gli oggetti sound prima sul swf principale poi su quello secondario, ho provato a modificare il percorso in base a dove ho caricato il nuovo swf, ma niente![]()
Qulc1 ha un idea in proposito???![]()
Grazie!![]()