Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[JAVA] Come inserire le graffe?

Ragazzi ho un problemino che per quanto stupido è veramente fastidioso...
    Da quando ho installato la nuova versione di JCreatorV3 (prima usavo la 1.52 e non avevo nessun problema) non riesco + ad inserire le graffe tramite il cod ALT+123 e ALT+125. Quando provo a farlo mi compare sempre il punto interogativo, qualunque codice digiti...
    Inoltre il problema lo riscontro solamente con JCreator, infatti utilizzando notePAD mi riconosce benissimo tutti i codoci!!!
    Sono sicuro che sia un'impostazione sballate da qualche parte....
    MA DOVE??!??!!

grazie... CIAOOOOOOOOOO

prova con AltGR-Shift-parentesi quadra (oppure 'è') per la { e AltGr-Shift-* per la }

Ovviamente tenendoli premuti tutti. Cmq non so xchè Jcreator ti faccia così, non riconosce i codici ascii...boh

evviva!!! funge

ti ringrazio... effettivamente non ricordavo più che si potessero fara anche così anche se è un po scomodo... ma sempre meglio del copia incolla.

ciao a presto

io invece trovo scomodissimo usare la combinazione alt-123 mentre scrivo velocemente, anche xchè se hai il Num-lock disattivato si sposta tutto...Mah questione di abitudine..
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Originariamente inviato da V1RuZ
    prova con AltGR-Shift-parentesi quadra (oppure 'è') per la { e AltGr-Shift-* per la }

Ovviamente tenendoli premuti tutti. Cmq non so xchè Jcreator ti faccia così, non riconosce i codici ascii...boh
    Questa combinazione la scoprono tutti dopo un pò che programmano...ricordo che anche io andavo avanti col copia e incolla e poi solo per caso spinsi {} (ancora non ero iscritto al forum )
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

Permessi di invio