Ho completato un sito ma vorrei aggiungere il preload ad alcuni movieclip che stentano a caricarsi subito......ho messo il preload iniziale.....come faccio questo per i movieclip??
grazie mille!!!
Ho completato un sito ma vorrei aggiungere il preload ad alcuni movieclip che stentano a caricarsi subito......ho messo il preload iniziale.....come faccio questo per i movieclip??
grazie mille!!!
questi MC li carichi nel filmato principale?
se si come?
in un livello o in un MC target?
P.S: se fai una ricerca nel forum ne trovi a centinaia di topic su questo argomento
li ho semplicemente creati e aggiunti normalmente....
non è possibile impostare il preload iniziale in modo che non carici solo i frames
(ho usato questo script per il preload iniziale:
if (_framesloaded<_totalframes) {
gotoAndPlay ("Preload", 1);
}
)
ma anche i movieclip???
Forse è meglio ke mi spiega meglio:
il sito in questione è composto da un solo swf,nel preload ho inserito:
}
)
ma mi accorgo che una volta che si è nel sito(quindi superato il preload) si deve ancora caricare qualke movieclip......e mi chiedevo se fosse possibile "prelodare" anche i movieclip con il preload iniziale!!!
mi sono spiegato meglio??![]()
mai usato:
}
prova con:
codice:if(_root.getBytesLoded() >= _root.getBytesTotal()) { gotoAndPlay ("Preload", 1); }
ho provato ma lo stesso nn mi carica quel movieclip nel preload!!!!Originariamente inviato da Coach
mai usato:
}
prova con:
codice:if(_root.getBytesLoded() >= _root.getBytesTotal()) { gotoAndPlay ("Preload", 1); }![]()
![]()