Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cartella temp???

Utente bannato

Cartella temp???

Ciao raga, sono uno smanettone di win, ed ho trovato in %windir% la cartella temp... essa dovrebbe contenere i files temporanei usati dai programmi??? Se li cancello tutti mentre win è attivo cosa mi può accadere??? Grazie per qualsiasi risposta...

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    E meno male che sei uno smanettone !

La dir Temp è paragonabile ad un magazzino in cui si depositano momentaneamente tutti gli oggetti destinati al cestinaggio.

Puoi svuotarla completamente, senza temere nulla. Infatti in quel magazzino non risiedono file di sistema (al massimo copie già ben collocate), e neanche file utili a nessun programma già installato.

Hai tre modi per svuotare la Temp:

Pulitura Disco e selezioni File Temporanei.

Cerca e trova tutti i *tmp e poi cancellali.

Apri la Temp, seleziona con una cornice tutti i files e le cartelle e poi fai Elimina. Le cartelle con la tilde ~ sono quelle, a volte, tanto ingombranti quanto inutili.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente bannato
    bah, questa è l'unica cosa che non avevo capito... cmq grazie!!!

per fare prima scrivi in start->esegui %temp% e ti apre la dir con tutti i file e le cartelle da eliminare.Perchè se cerchi la dir temp tramite esplora risorse non vedi i file vecchi,ma ti mostra solo quelli attuali.
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

[supersaibal]Originariamente inviato da Filippo_one_web
    per fare prima scrivi in start->esegui %temp% e ti apre la dir con tutti i file e le cartelle da eliminare.Perchè se cerchi la dir temp tramite esplora risorse non vedi i file vecchi,ma ti mostra solo quelli attuali. [/supersaibal]
    così per curiosità ho fatto quanto hai scritto e mi si è aperta una cartella con un sacco di roba sicuro che posso cancellare tutto? Non è sfiducia ma vedendo tutti queste cartelle e file che vengono fuori vorrei una rassicurazione in più io ho win 98 è la stessa cosa?
    grazie
    si è giovani solo una volta, ma si può essere immaturi tutta la vita!

[supersaibal]Originariamente inviato da josergio
    così per curiosità ho fatto quanto hai scritto e mi si è aperta una cartella con un sacco di roba sicuro che posso cancellare tutto? Non è sfiducia ma vedendo tutti queste cartelle e file che vengono fuori vorrei una rassicurazione in più io ho win 98 è la stessa cosa?
    grazie [/supersaibal]
    la cartella si chiama temp per un motivo ben preciso :quipy:

Permessi di invio