Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema cambio di scena

Con MX nel cambiare le scene ho utilizzato il seguente script trovato nel faq:

on(release){
    _root.gotoAndPlay("secondo");
    }

dove "secondo" è l'etichetta del primo frame della seconda scena.

Il passaggio dalla scena 1 alla scena 2 avviene regolarmente, il problema si verifica se dalla scena 2 clicco di nuovo sul pulsate che punta alla stessa scena, in pratica invece di rimane sulla seconda scena, passa alla scena 3!!!

Non sò se sono stato abbastanza chiaro, ma mi serve aiuto!!!

Grazie

innanzitutto grazie,
    ho provato il tuo consiglio, ma non và non va!!!

Ho la seguente struttura:
    Preload 2 frame
    home 1 frame
    chi sono 1 frame
    aziende 1 frame
    contatti 1 frame

se mi trovo su chi sono e clicco sul bottone di chi sono si sposta su aziende, se chico su aziende va su contatti... in pratica mi trovo tutto spostato di 1.

Disabilitare un pulsante!!! Mai fatto, mi diresti come

ti basterebbe creare una `copia` del pulsante ,ma senza il 4` frame cioe` la `parte sensibile` del pulsante....
    in modo che il pulsante sembi essere li , ma in realta` ci sara solo la scritta non funzionante del pulsante
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Grazie zippo,
    si certo anche qst potrebbe essere una soluzione, solo che i miei bottoni sono dentro ad un mc che ripeto ogni volta sulle varie scene... si potrebbe cmq fare...

solo che ho visto che è possibile disattivare anche con l'action, solo che l'esempio che ho trovato in questo sito non son riuscito a farlo funzionare.

Come si disattica con l'as un pulsante????

Ok!!! tutto risolto leggendo un vecchio post che trattava l'argomento

Grazie a tutti :adhone:

Ciauz

Permessi di invio