Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Word] non dividere la tabella su più pagine

Ciao a tutti, sono disperata, esiste in Word 2000 la possibilità di non dividere una tabella su più pagine ? Ho trovato l'opzione per non dividere la riga, ma io vorrei che ogni tabella del documento restasse in una pagina unica, senza dover modificare io a mano l'impaginazione ogni volta che aggiungo qualcosa al documento....
    Help!
    www.ilCamelopardo.it
    Soluzioni Internet
    Sicurezza & igiene del lavoro

magari non è proprio quello che cerchi ma potrebbe darti l'"ispirazione" ...

da Word vai su Anteprima di Stampa e poi premi il pulsante "Riduci in una pagina"

sempre per quanto riguarda l impostazione di pagina,potresti,se non vuoi modificare le misure della tabella,diminuire il rientro superiore e inferiore,perchè aggiungendo testo o altro,la tabella per contenere il tutto,dovrà per forza trovare un po di spazio,andando di conseguenza ad occupare l altro foglio :bubu:
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    ...ogni volta che aggiungo qualcosa al documento....

Scusami ma in base a questa frase mi sa che chiedi l'impossibile. Nonostante il consiglio di Filippo_one_web sia il più concreto, resta un fatto: se per metafora paragoni una pagina di Word ad una bottiglia, sarà impossibile pretendere che il liquido non vada fuori quando ne aggiungi più del contenibile. Aggiungendo dati in una tabella richiedi ovviamente dello spazio che Word va a procurarsi nella prossima bottiglia... pardon... pagina

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    prova a inserire la tabella in una casella di testo

Vi ringrazio per i suggerimenti, ma purtroppo non risolvono il mio problema....

Il mio problema è che ho un documento con circa 1700 tabelle che non devono essere spezzate tra due pagine, quindi vorrei evitare di cambiare i margini o fare troppe modifiche per ogni singolo elemento!

x Nap, quello che chiedo è possibilissimo, infatti pensa a un documento di due pagine: sulla prima ho del testo, sulla seconda ho solo una tabella che riempie tutta la pagina. Se nella prima pagina vado avanti a scrivere, il testo arriverà fin sulla seconda pagina, e la tabella della seconda pagina finirà a cavallo del salto pagina. Invece vorrei solo che la tabella si posizionasse, tutta intera, nella terza pagina.
    www.ilCamelopardo.it
    Soluzioni Internet
    Sicurezza & igiene del lavoro

Invece d toccare i margini se il problema è evitare ke si spezzi la tabella qdo continui a scrivere il testo (inteso nn nella tabella), puoi usare inserisci-interruzione d pagina all'inizio della tabella...
    molto più semplice...
    inserici dove vuoi il testo una CASELLA DI TESTO grossa come la pagina vuota (dove continuerai a scrivere il testo)...metti i margini invisibili...in questo modo risolvi il problema d reimpaginare, sempre ke il nuovo testo sia comprendibile dalla casella d testo destinata ad accoglierlo!
    Nn so se mi sono spiegata...

Ciao

Permessi di invio