Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Perchè nel mio sito c'è questoscript???

Ciao ragazzi, quello che vi sto per raccotare ha qualcosa di misterioso, infatti guardando il codice html del mio sito ho trovato uno script (credo che sia java) che io non ho mai inserito e che non so nemmeno cosa è. Lo script è questo:
    ---------------------------------------------------------------------
    <script language="JavaScript">
    <!--

function SymError()
    {
    return true;
    }

window.onerror = SymError;

var SymRealWinOpen = window.open;

function SymWinOpen(url, name, attributes)
    {
    return (new Object());
    }

window.open = SymWinOpen;

//-->
    </script>
    ---------------------------------------------------------------------

Qualcuno sa spiegarmi a cosa serve questo script (che tra l'altro già avevo visto in molte altre pagine html presenti in rete) e sopratutto qualcuno sa dirmi chi può averlo mai inserito nelle mie pagine ???
    Forse è qualcosa visualizza Windows in automatico, o roba del genere???
    Grazie a tutti e ciao

Molto probabilmente lo script (javascript) viene messo dal tuo fornitore (gratuito) di spazio web.
    Alcuni lo fanno e bisogna lasciarlo stare (anche perchè non credo si possa togliere).
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Grazie ho capito, ma comunque il mio sito non si trova su uno spazio web gratuito. Ma a cosa serve questo script???

Utente di HTML.it
    se nn sbaglio viene messa da un norton (internet security forse o xsonal firewall): gli serve per intercettare eventuali errori nel js e bloccare le popup

Permessi di invio