Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Carrello + Carta di Credito

Sapete dirmi da che tipo di schema dovrei partire per creare un programma in php per l'e-commerce, ma che supporti anche il pagamento per la carta di credito?
    Supponendo che io gia abbia fatto un carrello dove il pagamento e l'ordine sono basati su un form che manda i dati del prodotto e di chi lo vuole comprare ad una email, come potrei fare per far si che invece che pagare alla consegna il cliente possa pagare con carta di credito?Bisogna usare qualche permesso particolare?Appoggiarsi alla Banca Sella?
    Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
    Lloyd Bank$
    I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
    The wrong punchline'll have niggas inside of your house

non mi sapete dire nulla?
    Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
    Lloyd Bank$
    I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
    The wrong punchline'll have niggas inside of your house

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    mai fatto acquisti online con carta di credito?? solitamente la parte relativa al pagamento viene effetuata facendo un redirect sul sito dell'intermediario bancario (banca sella o qualunque esso sia), con quest'intermediario ovviamente devi aver fatto un accordo, tuttavia le transazioni fra il tuo sito e la banca non so' come vengano gestiti, probabilmente ogni banca utilizza un suo sistema. Se hai intenzione di utilizzare banca sella contattali per maggiori informazioni e ti diranno come fare

Utente di HTML.it
    fino al momento dell'inserimento della carta di credito tutto quello fatto e inserito avviene sul tuo server. al momento di inserire la carta di credito farai un redirect in una pagina ke la banka ti mette a disposizione pagando un abbonamento (la monte dei paschi di siena fa pagare 103 euro l'anno mi pare) e da li avrai una transazione sicura...
    questo penso sia il metodo migliore.. o almeno, io farò così, anche se ancora non so bene nel dettaglio come tutto ciò avvenga

Nei servizi di pos virtuale è così.
    Altrimenti, a volte la stessa banca ti fornisce una classe da implementare che si connette al gateway.

Ciao
    Marco Bianucci
    marco@phoenixweb.it
    Hosting php
    Programmazione & WebDesign

Permessi di invio