Mi potete aiutare a trovare un codice dove ho una colonna di sinistra ed una di destra ed se io premo o nella colonna di sinistra o quella di destra mi viene al centro della pagina sapete il codice??
Grazie in anticipo
Mi potete aiutare a trovare un codice dove ho una colonna di sinistra ed una di destra ed se io premo o nella colonna di sinistra o quella di destra mi viene al centro della pagina sapete il codice??
Grazie in anticipo
ke??nn ho capito niente
![]()
![]()
non preoccuparti!Originariamente inviato da sms
ke??nn ho capito niente
![]()
![]()
non sei l'unico! :quote:
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Mi potete dare l'ultima versione di php-nuke e dirmi come installare apache mysql e php e come configurarli??
ho fatto velocemente ma dovrebbe andarecodice:<html> <head> <style type="text/css"> table.colonna{ float:left; display:inline; margin:0; padding:0; width:20%; height:100%; border:1px solid #FF0000; } table.colonna td{ vertical-align:top; width:100%; height:100%; } table.center{ float:left; display:inline; margin:0; padding:0; width:60%; height:100%; border:1px solid #0000FF; } table.center td{ vertical-align:top; width:100%; height:100%; } </style> </head> <body> <table class="colonna"> <tr> <td> Link1 </td> </tr> </table> <table class="center"> <tr> <td> <iframe src="base" width="100%" height="100%" frameborder="0" border="0" name="center"></iframe> </td> </tr> </table> <table class="colonna"> <tr> <td> Link2 </td> </tr> </table> </body> </html>
ma che ne dici di studiare e fartelo da te?
http://www.spaghettibrain.com/Originariamente inviato da Alex90
Mi potete dare l'ultima versione di php-nuke e dirmi come installare apache mysql e php e come configurarli??
http://www.latoserver.it/php/install/
in informatica ci vuole un certo impegno personale![]()
Grazie mille
E come faccio ad aggiungere la barra di scorrimento di destra e sinistra che sia + lunga con la funzione scrolling <o cose varie> dove la aggiungo??E poi invece di mettere i colelgamenti non posso fare un colegamento ad una pagina che si chiama indeice.html e li mettere tutti i collegamneti al posto di link 2 ed scriverli manualmete li posso mettere tutti in sieme??
Grazie in anticipo
Parla italiano:master:
ho già fatto grazie cmq