Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Popup ridimensionabile

Utente di HTML.it L'avatar di Grinder

Popup ridimensionabile

In un pagina riassuntiva del mio sito dove vengono mostrati tutti i dettagli dell'oggetto ricercato, c'è un collegamento ad un popup con riferimento all'id dell'oggetto in questione, questo naturalmente per mostrare solo gli elementi attinenti quell'id. Il problema è che non so come fare per ridimensionare automaticamente la finestra, visto che le immagini sono contenute in cartelle separate denominate "fotoid" seguite dall'id dell'oggetto. Stessa cosa per le jpg...come faccio a far interagire javascript con ASP?
    "Se la montagna vien da te,
    e tu non sei Maometto,
    allora scappa, potrebbe essere una frana!"

Per interagire ASP e Javascript generalmente si usa la querystring o i cookie.

Nel tuo caso però puoi uare interamente javascript, dato che è un evento lato client.
    Puro ASP non è in grado di intercettare le dimensioni dell'immagine.

Utente di HTML.it L'avatar di Grinder
    E se invece di un'immagine ci fosse una tabella? Posso regolare l'altezza del popup in base ad una condizione ASP?
    "Se la montagna vien da te,
    e tu non sei Maometto,
    allora scappa, potrebbe essere una frana!"

Originariamente inviato da Grinder
    E se invece di un'immagine ci fosse una tabella? Posso regolare l'altezza del popup in base ad una condizione ASP?
    Sì.
    E' però pur sempre javascript. Inserisci nel codice javascript il valore di altezza dinamicamente in ASP.

Permessi di invio