Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cambio server, stesso dominio.Problemi con MDR o posta???

Sto per cambiare server in quanto quello sul quale risiedo al momento è di 2° livello e mi crea un frame visibile solo agli spider e mi limita nella posizione all interno dei motori di ricerca.

Cosa succede se mi trasferisco con lo stesso dominio su altro server?
    I motori di ricerca tengono per buoni i posizionamenti finora raggiunti (fino a nuova visita degli spider naturalmente) ma al momento di cliccare sull indirizzo rimandano al nuovo server vero?

in quanto tempo il dominio viene aggiornato, cioè scrivendolo in un browser si viene rindirizzati sul nuovo server invec3e che il vecchio?non da subito immagino....

E la posta elettronica avrrà dei problemi, coinsiderando che rimarrà la stessa ma gestita da un altro server?

Ci sono altri problemni in cui potrei incorrere?

aiutoooooooooooo

boolbo
    Guest
    Se hai un dominio e lo sposti su un altro server non succede niente né alla posta, né ai contenuti, né alle indicizzazioni.

Il nome a dominio è una copertura dell'indirizzo IP di un certo server, se cambi server l'indirizzo IP cambia ma se il dominio non cambia nessunp roblemap erchè i motori di ricerca registrano il nome a dominio non l'IP del server. Pertanto perdi l'indicizzazione solo se non avrai più un server che renda il dominio attivo.

In genere i provider seri effettuano il trasferimento in poche ore circa 24 e quindi non avrai nessun problema dato dal cambio server. Credimi ne ho trasferiti tanti di domini!!!

Il problema lo hai se cambi dominio. Cosa vuoi dire tu con 2° livello?

Che sono all interno di un altro dominio che mi ha venduto spazio e dominio.

mi trovo in una cartella del dominio italiahotel.com, all atto pratico cambiano poche cose, ma molto importanti, tipo il frame che viene creato in automatico (invisibile, visibile solo dagli spider) e il fattto che l indirizzo in alto rimanga invariato navigando e altre cosette.

Allora procedo....

grazie

boolbo
    Guest
    No aspetta, quello nno è un secondo livello, è un terzo livello. Se tu cambi server non avrai più lo stesso server del dominio principale quindi vuol dire che cambi anche indirizzo, allora è chiaro che cambieranno anche le indicizzazioni....

Ascolta ti mando in PVT la mia mail, contattami li che ti spiego meglio.

Permessi di invio