Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
    Utente di HTML.it

Help per codice html e tab oroscopo

Ciao a tutti ho trovato un sito che offre la possibilità di inserire il loro oroscopo personalizzabile all interno del proprio sito in forma free, davvero carino. Brevemente, mi hanno rilasciato dei file ".tab" che in teoria servirebbero per implementare il loro oroscopo nel mio sito. Avete suggerimenti su come fare? Vorrei capirci anch io:-) Grazie tutti.

Utente bannato
    immagino che nel sito che offre il servizio di oroscopo ci siano le istruzioni per come inserirlo nei propri siti...

Utente di HTML.it

.

No..purtroppo non ci sono. Ti dnno accesso per prelevare tutti i file ".tab" (12 in tutto, 1 per ogni segno zodiacale), e basta.

Dici che questi file vanno messi sul server e "richiamati" uno per uno nella mia pagina orosccopo? Non ho la minima idea. Tu hai qualche idea? Grazie.

Utente bannato
    se mi indichi sto sito vado a metterci il naso, anche se gli oroscopi mi fan venire la pelledoca...

Utente di HTML.it

.

Il sito è lasibilla.it

Forso forse ho trovato come si fa:
    1. Inserisci tutti i file tab sul server

Li richiami nella tua pagina uno ad uno con la funzione di dreamweaver server side included...e in teoria una volta pubblicata la pagina sul server assieme ai tab..dovresti visualizzare il testo che si aggiorna quotidianamente.

Dite che è cosi?

Grazie ancora.

Utente bannato
    si probabilm,ente è così..

come non sopporto i siti fatti male...

Utente bannato
    http://www.html.it/1stpage/1stpage2000_06.htm

questo potrebbe esserti utile...

Utente di HTML.it

.

Ora pero ho un cruccio... che mi danno a fare i file tab? Se gli aggiornamenti vengono "ripescati" dal loro server...è anche forse inutile richiamare i tab dal mio server...perche suddetti file tab andrebbero richiamati dal LORO server e non dal mio per vedere ogni giorno l oroscopo che cambia... Bha..ora ho questo dubbio. Provo a fare in tutti e due i modi e vedo che succede. Grazie ancora:-)

Utente bannato
    ma l'oroscopo non cambia giorno per giorno, è quella la fregatura...

tu hai 12 file tab giusto?
    Uno per mese, al loro interno ci sono probabilmente delle versioni di oroscopo adatte a quel mese per ogni segno e loro le tirano fuori casualmente ogni tantum.

sarebbe troppo bello se ti dessero 365 oroscopi per 12 segni... quanto te lo dovrebbero far pagare..??

Utente di HTML.it

.

Esempio pratico:

Inserisco questa stringa sulla mia pagina e la pubblico sul server.
    In teoria, dovrebbe vedersi l oroscopo dell ariete e cchee mi cambia ogni giorno.

Richiamando suddetti file tab dal mio server "locale" non avrebbe senso...Bha...

Permessi di invio