Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[CSS] Possibilità di non avere H-ScrolloBar

Ciao a tutti,
    vorrei sapere se è possibile che visualizzi, all'interno di un frame, un file (che avrebbe bisogno solo dello scroll-bar verticale). Il contenuto del file è dentro una tabella e stavo pensando che se richiudessi (a sua volta) la tabella stessa in un <div> avrei la possibilità di impostare il <div> con solo lo scrollbar verticale... E' possibile fare ciò? Mi conviene? Esistono altre soluzioni plausibili?

Ciao e grazie,
    Montagne rocciose

non se ho capito che vuoi fare, si può averre lo scroll in un div, basta assegnare le dimensioni e coi css dare overflow: auto se il contenuto supererà le dimensioni fissate comparirà la barra che serve.

<div style="width:400px;height:400px;overflow:auto"> infilaci del testo o dei br e provalo, poi il div lo puoi infilare dove vuoi </div>
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Ciao Jerry,
    ora provo
    Montagne rocciose

Ciao,
    Ok: ha funzionato, naturalmente... Era proprio ciò che chiedevo. Ma: ho impostato la larghezza (width), poichè sono all'interno di un frame, avrei bisogno di impostare l'altezza al 100% del frame stesso. So che scoccio e che dovrei saperlo ma sono nel momento del pallone

Ciao,
    Montagne rocciose

non ho chiaro dove sia il problema, height:100% al posto di height:400px ?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Ciao Jerry,
    si. Anche io ho provato nello stesso modo. Ma pare che non funzioni, in quanto il div nel quale ho impostato l'altezza è il più esterno, come segue...

<body>
    <div ....>
    ...
    ...
    </div>
    </body>

Ciao e grazie,
    Montagne rocciose

Permessi di invio