Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

qualcuno gioca a ghot recon

Ciao a tutti nessuno di vuoi gioca a Ghost Recon, se si magari qualcuno sa come si fa' a giocare non attraverso la LAN ma in INTERNET magari facendo da server???
    ciao e grazie
    se solo conoscessi un decimo di cio' che mi interessa potrei ritenermi una persona soddisfatta...

Ciao
    Scaricati Game ranger e registrati dopo di che potrai giocare on line a ghost recon (e molti altri) puoi far anche da host linea e macchina permettendo.

Buon divertimento

Utente di HTML.it

grazie mille

gentilissimo Marchindo, iniziavamo a soffrire...
    senti un po' e gratuito il servizio???
    di solito niente e fatto per niente???
    comunque grazie ancora.
    buone cose
    se solo conoscessi un decimo di cio' che mi interessa potrei ritenermi una persona soddisfatta...

Utente di HTML.it

sonnn nei guiai

scusa se rompo...
    ho installato ttutto e mi pare che funzioni...
    chiaramente mi chiede di scaricare un'altra versione del gioco la 1.0.3
    perche' io ho la 1.0.0
    dici che devo acquistarlo per forza???

Ciao
    Si devi aggiornare per forza il gioco altrimenti nn riesci a giocare in rete.gli upgrade sono gratuiti controlla sul sito di ghost recon oppure su www.macupdate.com fai un searh e vedrai che li trovi tutti .se nn erro sn 3 upgrade ora nn ricordo con precisione.
    Per quanto riguarda game ranger è sicuramente gratuito ma puoi anche pagare per la versione premium che da diritto ad alcuni vantaggi.
    Cmq se sei su game ranger e mi dici il tuo Nickname ti posso contattare e dar ulteriori spiegazioni

Utente di HTML.it

sei gentilissimo

ciao Marchindo,
    sei grande ora guardo,
    il mio nick su game ranger e' violotto...
    grazie e ciao

ok

Bene ho il tuo Nick in lista amici se vedo che sei collegato ti contatto e al limite ci facciamo una partita javascript:smilie('')
    Ti metto anche questo link www.planetrainbowsix.com/damnr6/start.html
    qui puoi scaricare (sempre dopo registrazione gratuita) molti mods per ghost recon mappe skins armi nuove o modificate e molto altro.Ti consiglio di scaricarti alcuni mods in quanto molti server li usano e se nn li hai nn riesci a giocare con loro.

bye bye javascript:smilie('')

Utente di HTML.it

oh mitico Marchindo

mitico Marchindo tu che sei la mia guida...
    scherzo anhe se non si allontana di molto...
    sono andato nel link da te inserito qui sopra mah...
    non si scarica niente...
    domani riprovo e ti faccio sapere...
    grazie ancora
    ciao ciao

devi registrati

Allora una volta su home page devi andare su mac download vedrai i vari mods scegli quello che vuoi e ti porterà ad una pagina di fileplanet dove dovrai inserire il tuo log e la tua pass. Se nn sei registrato troverai il form da compilare per registrarsi dopo avrai accesso al sistema di fileplanet e potrai scaricare.A volte può capitare che resti in coda in quanto se nn sei un user premium (a pagamento) scarichi da server pubblici che hanno limite di user,basta solo aspettare.Spero di esser stato chiaro ('')

Ciao :gren:

Permessi di invio