ciao a tutti, cerco un tag html che mi permetta di mettere delle tabulazioni nelle mie pagine, sistema per me molto più semplice di creare ogni volta le caratteristiche di una tabella
ciao a tutti, cerco un tag html che mi permetta di mettere delle tabulazioni nelle mie pagine, sistema per me molto più semplice di creare ogni volta le caratteristiche di una tabella
Prova con il tag <blockquote>testo</blockquote>
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
mettere delle tabulazioni.... di che genere...??Originariamente inviato da suomi_viking_86
x Certe Notti io conosco un solo tipo di tabulazione :-(
x Federix Grazie il tuo tag mi sembra funzionare oggi lo provo
<div style="margin-left:15px">blocco rientrato a sx di 15px</div>
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
si ma così non mi mette il testo sulla stessa riga.
Io devo creare una tabulazione del genere:
Ciccio tab Franco
Lucia tab Maria
Carlo tab Luca
blockquote, così come tutti i marcatori HTML, non va usato per "l'aspetto esteriore" (quello si può sempre modificare tramite CSS) quanto per il suo significato reale, ovvero quello di contenere lunghi brani di citazioni.
Comunque, quello che forse serve a te è un'entità ma non ne conosco alcuna che traduca la tabulazione: magari qualcuno più esperto in materia saprà aiutarti.
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/