Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: iframe e word

Utente di HTML.it

iframe e word

ho vito che posso aprire tramite iframe un documento word

vorrei sapere

se posso anche decidere queli elementi dellìoggetto word
    visualizzare ...

non mi intressa la portabilità ...

grazie ciao

Cosa intendi per elementi dell'oggetto word?????
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Federix
    Cosa intendi per elementi dell'oggetto word?????
    mette tutte le barre di formattazione
    e lo sfondo nero.

boolbo
    Guest
    Credo voglia dire, i tasti del programma word, sai quando si apre dentro il browser no? Beh cmq io non credo che tramite iframe si possa decidiere cosa far apparire del programma word oltre al testo del documento....anche perchè un iframe è comunque un frame, nulla di diverso!

Ci posti il link, o lo mandi via PVT (almeno a me) così vediamo anche noi cosa accade?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da boolbo
    Credo voglia dire, i tasti del programma word, sai quando si apre dentro il browser no? Beh cmq io non credo che tramite iframe si possa decidiere cosa far apparire del programma word oltre al testo del documento....anche perchè un iframe è comunque un frame, nulla di diverso!

Ci posti il link, o lo mandi via PVT (almeno a me) così vediamo anche noi cosa accade?
    non cè bisogna prendi un doc word crea un apagina html con l'iframe

e metti nel src il path del documento ecco tutto

boolbo
    Guest
    Beh ok ma se vuoi una mano mica puoi pretendere che la gente si metta a costruire le pagine come le tue per capire l'eventuale problema se ce l'hai pronta meglio vedere direttamente la tua.

Poi se non vuoi postarla come vuoi.....hai paura che ti rubiamo il codice? Puoi farlo in messaggio PVT se non ti va di renderla pubblica a tutto il forum. Poi fai tu!

Utente di HTML.it
    Beh ok ma se vuoi una mano mica puoi pretendere che la gente si metta a costruire le pagine come le tue per capire l'eventuale problema se ce l'hai pronta meglio vedere direttamente la tua.

Poi se non vuoi postarla come vuoi.....hai paura che ti rubiamo il codice? Puoi farlo in messaggio PVT se non ti va di renderla pubblica a tutto il forum. Poi fai tu!
    no macchè e che il file word è molto grande (è una tesi)
    il problema non sta nel contenuto ma come lo gestisce word
    caricato in quel modo

boolbo
    Guest
    Il tag iframe non può gestire word....word gli si apre dentro a causa del link diretto che file al file .doc
    Accadrebbe lo stesso in un normale frame o nel browser a pagina interna. Non vi sono tag che inseriti nel codice iframe possano "comandare" word.

Nonp uoi usare un PDF? molto meglio di un .doc

Utente di HTML.it
    Il tag iframe non può gestire word....word gli si apre dentro a causa del link diretto che file al file .doc
    Accadrebbe lo stesso in un normale frame o nel browser a pagina interna. Non vi sono tag che inseriti nel codice iframe possano "comandare" word.

Nonp uoi usare un PDF? molto meglio di un .doc
    Ho neccessità di avere delle ancore sai se è possibile ?

boolbo
    Guest
    Sul documento word?? Non no credo sia possibile via HTML.
    Però non so se puoi creare delle specie di ancora su word, ma queste sono istruzioni date da Word ai suoi file, non c'entrano con l'HTML.

Te l'ho detto con l'HTML non puoi gestire un documento word. Un documento word lo gestisci con word e basta. Via HTML puoi farci solo un link diretto.

Permessi di invio