Usando limit come posso fare in modo che poi ci siano tot record per pagina????
si può fare??? perchè nel modo in cui avevo scritto prima non riesco a proseguire.....volevo solo sapere se con Limit si poteva fare o meno.
Usando limit come posso fare in modo che poi ci siano tot record per pagina????
si può fare??? perchè nel modo in cui avevo scritto prima non riesco a proseguire.....volevo solo sapere se con Limit si poteva fare o meno.
Una volta provai, ma non funziono'.
guarda sulle guide di freehtml, dovrebbe esserci qualcosa.
cerca "impaginazione ricerca"
credo che questo possa fare al caso mio
http://freephp.html.it/articoli/view...sp?id=75&pag=2
non riesco a capire questo pezzo un aiuto??
Codice PHP:
echo "<div align=\"center\">\n<table>\n";
// esecuzione seconda query con LIMIT
$query_limit = mysql_query("SELECT Id,Matricola FROM Utenti LIMIT $primo, $per_page");
while($results = mysql_fetch_array($query_limit)) {
echo " <tr>\n <td>";
echo "<a href=\"page.php?id=" . $results['Id'] . "\">" . $results['Matricola'] . "</a>
";
echo "</td>\n </tr>\n";
}
// includiamo uno dei files contenenti la paginazione, commentate l'altro ovviamente
include("pag.php");
// in questa cella inseriamo la paginazione
echo " <tr>\n <td height=\"50\" valign=\"bottom\" align=\"center\">$paginazione</td>\n";
echo " </tr>\n</table>\n</div>";
cosa non capisci, precisamente?
praticamente non mi visualizza i dati forse perchè questa query così scritta è errata
$query_limit = mysql_query("SELECT Id,Matricola,Nominativo,Telefono,Mail,Sede FROM Utenti WHERE Matricola = '".$MatrCall."' LIMIT $primo, $per_page");
come posso scriverla???
se non ti dà errore vuol dire che è sintatticamente corretta
se non ti visualizza niente è perche' non ci sono record che soddisfino lo ricerca(query)
smanettandoci su funziona....il rpobelma è che adattandolo al mio progetto poi andando sulla seconda pagina non trova più i record...vabbè ci smanetto ancora un po