Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Lonix

Filmato con apertura Pop Up da flash

Ciao a tutti... vi scrivo per un problema se vogliamo banale.
    Non riesco a fare in modo che un filmato, arrivato al fotogramma 100 per esempio, apra una finestra di windows senza nessun bottone, ridimensionabile ma solamente con il contorno, cioè i tasti minimizza e chiudi. In più poi, il filmato dovrebbe chiudersi in automatico visto che devo farlo come exe.

Immaginate una specie di screen saver che dopo aver fatto vedere un'immagine apre una pagina web solo con i tasti minimizza, chiudi, ridimensionabile e che poi si chiuda lo screen saver

Potete Aiutarmi?

Grazie in anticipo

Lonix

Nell'ultimo frame metti il codice sotto, crei una semplice pagina html con quello che deve contenere. Se il filmato che devi scaricare è il principale va bene quello, altrimenti nell'unloadMovieNum() metti il numero di livello in cui è caricato il filmato
    codice:
    getUrl("javascript: window.open('pagina.htm','titolo','resize=true,scrolls=true,height=100,width=200');void(0);");
    unloadMovieNum(0);

Ciao, ho fatto come dici... ho incollato il codice che mi hai postato e mi risponde questo:

**Errore** Scena=Scene 1, livello=action, fotogramma=147:Linea 1: Il valore letterale stringa non è stato terminato correttamente
    getUrl("javascript: window.open('pagina. htm','titolo','resize=true,scrolls=true,

**Errore** Scena=Scene 1, livello=action, fotogramma=147:Linea 2: È previsto ')' o ','
    height=100,width=200');void(0);");

**Errore** Scena=Scene 1, livello=action, fotogramma=147:Linea 3: Errore di sintassi.
    unloadMovieNum(0);

Totale errori ActionScript: 3 Errori segnalati: 3

Io uso FLASH MX... sarà per quello?

Due cose prova

getURL invece di getUrl

E soprattutto metti il codice tutto sulla stessa riga: il forum lo manda a capo ma in flash metti tutta la parte

getUrl("java script: window.open('pagina.htm','titolo','resize=true,scr olls=true,
    height=100,width=200');void(0);");

sulla stessa riga; inoltre javascript va scritto attaccato (anche qua è il forum che lo 'divide' in automatico, tu ricorda che invece va tutto insieme )

OK funziona, grazie mille a tutti. Solo più una cosa se posso ancora chiedere... il filmato che faccio partire e che deve aprire la finestra non è un swf in pagina web ma un EXE. Se faccio partire l'animazione come un swf nessun problema... se lancio l'exe si apre, oltre a quella da me specificata, un'altra finestra con tutta la stringa passata in flash nella barra dell'indirizzo e la scritta [object].
    Sapete anche come rendere trasparente lo sfondo in un flash esportato in exe?

non mi risponde nessuno???

Utente di HTML.it L'avatar di freetom

quando te lo dicono...

Originariamente inviato da Lonix
    non mi risponde nessuno???
    come fare lo sfondo di un .EXE trasparente avvertimi!

Serve anke a me
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Permessi di invio