Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Risoluzione automatica video

Ciao a tutti, fino ad ora ho ostruito il mio sito internet con una risoluzione grafica a 1024x768 per far si che ancche chi ha una risoluzione inferiore possa navigarlo completamente, ma ho notato che alcuni siti possiedono la facoltà di ottimizare automaticamente la risoluzione di un video, di modo he se io visito un sito con il video a risluione 800x600 automaticamente mi cambia lo schermo a 1024x768.

Come posso fare? Devo inserire una stringa html particolare?

Grazie.

Utente di HTML.it
    Se il tuo sito è a tutto schermo, usa una tabella di width=100% così da occupare tutto l'area di lavoro.

però..

nelle mie pagine ho dei frames, ho provato a cambiare risoluzione mentre le costruisco ma il risultato non è gran che, perchè forse ddevo impostare il omando di adattarsi al browser in uso??

O forse con una tabella con 100% in ogni frame riesco ad ovviare il problema??

Ciao.

Utente di HTML.it
    Io ho fatto degli iframes che con risoluzioni maggiori a 800 x 600 contengono il sito centrandolo, puoi dare un'occhiata:

www.laporrettana.it

Bel sito..

quello he vorrei fare io, è un sito con risoluzione standard a 1024x768 a pieno schermo che anche se visualizzato da utenti on risoluzione + bassa la cambia in automatico e la porta a 1024x768, se ci riuscissi sarei ontentone visto che i vari tentativi per ovviare il problema non sono mai riusciti.

Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di Denix79
    Mi ricordo che un pò di tempo fà avevo chiesto anch'io questa cosa ,ma...

Mi era stata Sconsigliata.

Permessi di invio