Ciao a tutti,
esiste la possibilità di rendere lo sfondo di un filmato flash esportato in ".exe" trasparente?![]()
Ciao a tutti,
esiste la possibilità di rendere lo sfondo di un filmato flash esportato in ".exe" trasparente?![]()
Senza fretta ma senza sosta...
Direttamente con flash mi pare non sia possibile, devi usare programmi di terze parti dedicati alla modifica dei proiettori, ad esempio Jugglor.
ok grazie... provo ad informarmi su questo Jugglor.
Trovate che il mio avatar sia troppo spinto?![]()
Ho installato questo programma ma non vedo opzioni relative alla trasparenza.... HELP
altre soluzioni possibili?
O cerchi meglio, o comunque provi con un altro programma di terze parti...e comunque può darsi che alcune cose nella demo di jugglor non siano state inserite
Prova magari a dare un'occhiata qua -> http://flash-mx.html.it/servizi/software/proiettori.asp per vedere altri programmi di modifica proiettori![]()
lonix, servirebbe anke a me. io sto vedendo cn 1 po' d demo, ma nn trovo nulla. se hai trovato qualcosa fammi 1 fischio!![]()
Date a Cesare quel che è di Cesare,
tutto il resto a me!!
Strano che Jugglor non l'abbia comunque, pensavo fosse un'opzione abbastanza comune in quei programmi![]()
Ma serve proprio la trasparenza del fondo o il modificarne ad esempio la forma?(quindi trasparenza solo in alcune parti ad esempio)
mi servirebbe proprio la trasparenza del fondo... esattamente la funzione che svolge il wmode="transparent" all'interno di un documento HTML... solo fatto per l'EXE. Sarebbe un giochino da lasciar andare sul desktop a modi screensaver e sarebbe stato bello vedere il proprio desktop mentre l'oggetto flash si muove su uno stage ingrandito al 100%.... comunque vado a guardarmi il link che mi ha passato Broly e se trovo qualcosa posto ok?
Ciao a tutti e grazie per la grandissima collaborazione! :adhone:
Dai un'occhiata anche a Flash Studio Pro (www.multidmedia.com) , è molto potente e mi pare abbia anche l'opzione per la trasparenza dello sfondo ora che ci penso![]()