Ciao. Sapete mica quale è il percorso per il Cestino in Windows 2000? cioè se è raggiungibile come una qualsiasi cartella
Ciao. Sapete mica quale è il percorso per il Cestino in Windows 2000? cioè se è raggiungibile come una qualsiasi cartella
C:\RECYCLER\S-1-5-21-1850946685-403544376-2184889464-1124
o se l'hai messo su un'altra partizione
D:\RECYCLER\S-1-5-21-1850946685-403544376-2184889464-1124
è nascosto e forse anche di sistema
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
mi da impossibile visualizzare la pagina
la mia directory e' recycled...e poi non c'e' nient'altro (forse xke il mio cestino e' vuoto!?!?) a parte 2 files:
Info(illegibile con more o type), e il buon vecchio desktop.ini...(files nascosti e di sistema..)
hai visualizzato file nascosti e di sistema??
vai in c: e la cartella RECYCLER è obbligata ad esserci o al max cercala
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
ok l'ho vista.... ma io intendo il cestino di un'altra macchina in rete tramite \\nome\c$\recycled: vedo i file nel mio cestino locale!
le mie directory di sistema in c: sono:
FOUND.001
FOUND.002
FOUND.000
SYSTEM VOLUME INFORMATION
RECYCLED
di quelle nascoste in piu' c'e' solo una directory dell'antivirus.... :master:
io lo vedo anche in rete:
\\wk2_luca_test\c$\RECYCLER
hai il diritto di accesso?
cosa intendi x "diritto d'accesso"!?!?sono comunque amministratore...![]()
mi riferivo a meganoide.[supersaibal]Originariamente inviato da string
cosa intendi x "diritto d'accesso"!?!?sono comunque amministratore...[/supersaibal]
ma tu lo vedi il cestino di altri pc?