Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: BUG cisco 3550

Utente di HTML.it

BUG cisco 3550

CIao a tutti , sono qui per segnalare che i nuovi swicth di cisco. quelli denominati 3550 che fanno anche layer3 , hanno un piccolo problema non da poco, le stampanti xerox non sono compatibili, infatti tutte le stampanti collegate direttamente alla porta di questo switch non lavorano. La cosa è molto strana io ho aperto un case a cisoc per questo, ma se qualcuno ha un suggerimento o avesse già provato questo tipo di anomalia mi interesserebbe che mi rispondesse..ciao ciao

Utente di HTML.it
    Che modello di stampanti???
    RTFM.
    Pessimismo e fastidio.

Utente di HTML.it
    Nuovi 3550???

non è che stai parlando dei 3750?
    Ti prego dimmi di no!! ho appena tirato su un palazzo da 600 porte di rete con solo 3750 e 6506 e ci sono anche parecchie stampanti xerox, fammi sapere plz, cmq appena posso faccio questo test.
    Mannaia l'inchiodata sta cosa mi fa proprio incazzare!!! il 60% del mio tempo a lavoro lo passo a smentire tutte le cazzate che dicono sulla rete, nessuno ne capisce un cazzo e tutti gli danno la colpa

Utente di HTML.it

tranquillo

Allora la stampante precisamente è una xerox compu print n17 , e questo tipo di problema lo da solo sui 3550, su nessuna altro tipo si switch o router, addirittura i 3548/24 old funzionano benissimo.
    La cosa assurda è che una volta collegati vedi sulla porta dei mac strani,
    che appartengono ad un vendor che si chiama advanced peripheral, e se interponi un hub funziona correttamente è quel mac sparisce..
    CIAO A TUTTI

Permessi di invio