Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pr3 ma solo 10 visite al giorno

Salve gente non riesco a capire una cosa quando ho fatto il mio sito per un periodo avevo un pr2 poi sceso a zero ora a tre ma cmq le visite sono poche perche?e oggetivamente puo avere un valore un dominio con pr uguale a 3?questo e il sito www.padova24.com grazie per le vostre risposte

il dominio non è male!
    Devi lavorare sugli scambi link e sui motori..
    vedrai che le visite arrivano!

cioe potreebbe avere un valore piu o meno?

non ti fare film.... ormai i omini valgono pochino...

commercialmente un sito ha valore in virtù della sua produttività potenziale o reale. Con quegli accecci il valore è di circa 1 centesimo (senza offesa, ma mi piace essere franco).
    Il pr non è garanzia di accessi, nemmeno nell'ipotesi di un pr=10. Gli accessi sono inerenti ai contenuti. Un sito su totti con pr 0 potrebbe portare (in questi giorni) 1000 visite, un sito sulla farfalla spirulinex maxim vulgaris (che non esiste) con pr 10 porterebbe 1 visitatore al mese.
    Pr3 è comunque un valore medio basso, se la scala è da 1 a 10 fino a 3 è basso, fino a 5 medio, fino a 7 alto, dopo è altissimo.
    Dovresti ottimizzare il sito, togliere la barra in alto quella dei "fatti non parole". E' inutile, è ingombrande ed è controproducente! Ammesso che un potenziale sponsor voglia comprare adv, vede gli accessi e si fa una risata. Poi alleggerisci la seconda barra (quella con le foglie) 27727 byte sono decisamente eccessivi, metti l'immagine come sfondo cella e sopra i testi con i link. Elimina l'accozzaglia indecifrabile di link a fondo pagina, inserisci più contenuti e meno link esterni. Vedrai che i risultati miglioreranno.

Permessi di invio