Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Un consiglio...

Utente di HTML.it

Un consiglio...

Innanzi tutto un saluto a tutti.
    Ho letto qualche topic più in basso che siete stati molto gentili con chi vi chiedeva cose non inerenti alle tecniche della grafica ma ad un indirizzo di studi.
    Ne approfitto e mi ci tuffo e pesce;sono al terzo anno di una scuola Grafica e Fotografica di Torino (GIAMBATTISTA BODONI )Ho appena finito il mio primo anno di specializzazione per perito di grafico publicitario e oltre ad essere portato per la grafica (me lo dicono tutti )mi piace avere dei piani già ora per il mio futuro.
    Non appena diplomato in perito grafico publicitario voglio trasferirmi a Milano per molti motivi,e qui entrate in gioco voi finalmente;volevo sapere sulle scuole post diploma per grafici.
    Volevo specializzarmi in più linguaggi della grafica in modo da essere più completo possibile e vi chiedo se conoscete alcuni istituti (anche privati) dove possano soddisfare le mie scelte
    Grazia in anticipo per la risposta,anche a quelli che avranno delle lamentele per l'argomento del topic esso

SALUTI

Re: Un consiglio...

Originariamente inviato da Reason
    Innanzi tutto un saluto a tutti.
    Ho letto qualche topic più in basso che siete stati molto gentili con chi vi chiedeva cose non inerenti alle tecniche della grafica ma ad un indirizzo di studi.
    Ne approfitto e mi ci tuffo e pesce
    Ti ci sei tuffato a pesce, ma hai mancato l'acqua
    "Tuffati" in quel thread lì, no?
    (E cerca di essere meno generico coi subject; "Un consiglio..." è quello che vogliamo tutti, qui dentro)

cià
    ale

piesse: Nessunissima polemica, eh? Ti ho solo dato un paio di consigli (uno dei quali sta anche nel "regolamento") .

If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Utente di HTML.it
    grazie mille gentilissimo mi sei stato di grande aiuto :mavieni:

Permessi di invio