Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Connessione a Interet con MDK 10 e modem interno

Sto provando a far andare il mio modem interno con i driver di prova di linuxant. Il driver mi sembra sia stato ben accettato dal sistema, tanto che se faccio un modeprobe /dev/modem ottengo con dmesg

hsfengine: module license 'see LICENSE file distributed with driver' taints kernel.
    ttySHSF0 at I/O 0x1400 (irq = 10) is a Conexant HSF softmodem

Il problema è che non so come fare a far andare la connessione: sono andato nella gestione del Sistema e ho creato una nuove connessione, immettendo nome utente, password, numero di telefono; ho sbagliato poi a selezionare il protocollo, perché non ho scelto PAP, ma ho finito lo stesso. Adesso vogli cambiare il protocollo, ma facendo Sistema --> Configura il tuo computer --> Reti e Internet--> Gestisci connessioni esistenti ottengo , selezionando la connessione sul modem, una schermata in cui l'input non è accettato perché l'IP non è inserito. Se vado in Rimuovi connessione quella creata con il modem analogico non c'è nemmeno. Se attivo Accesso ad Internet posso solo impostare i parametri per una ADSL. Cosa fare?
    (rimuovere il driver non fa andar via la connessione stabilita?)
    Grazie

avvia kppp dal menu ed imposta la connessione con quello se non c'è installalo da gestione software

scegli la porta ttySHSF0 dal menu dispositivo

Ok: grazie. Non e' che cosi` facendo vado a interssare la connessione ADSL tramite protocollo ppp?

qualche problemino non è escludibile
    puo succedere che poi prende i dns del modem analogico ma dovrebbe bastare rifare la configurazione adsl per risistemare eventuali errori

Permessi di invio