non sapevo dove postare...spero di aver fatto la scelta giusta...
ho bisogno di un programma tipo il mount di linux...
ho trovato installato su win xp pro solo mountvol..ma e' inutile x me...sapete se esiste, e dove scaricarlo!?!?
non sapevo dove postare...spero di aver fatto la scelta giusta...
ho trovato installato su win xp pro solo mountvol..ma e' inutile x me...sapete se esiste, e dove scaricarlo!?!?
Io non conosco il programma.Originariamente inviato da string
Cosa dovrebbe fare il programma che cerchi ?
non capisco cosa vuoi fare, cmq con XP puoi montare (o meglio scegliere il punto dove montarle...poi le monta win in automatico) le partizioni nelle cartelle direttamente dalla gestione del disco
vorrei montare il secondo hd in una directory del primo...probabilmente non servirebbe nemmeno di montarlo...soluzione!?!?cmq era anke curiosita' personale...
allora per montare una partzione devi semplicemente andare in pannello di controllo>>strumenti di ammistrazione >> gestione computer >>gestione disco poi tasto destro sulla partizione vuota foramattare/creare una nuova partizione seguire il wizard e al momento opportuno scegliere la cartella dove montare la partizione![]()
si, grazie ma questo lo sapevo...volevo sapere se era possibile farlo dal prompt.... :master:![]()
mi da che non si può fare, ho cercato un pò ma niente[supersaibal]Originariamente inviato da string
si, grazie ma questo lo sapevo...volevo sapere se era possibile farlo dal prompt.... :master:[/supersaibal]
Puoi provare a installare Cygwin, così avrai a disposizione i comandi UNIX dal prompt.